Project - CompuDesk

Pubblicità
Eh l'ho messa perchè a fianco verrà il nome della mia pagina FB ;)

quindi in ordine sarà nome del progetto, poi fb ed in fine il nome della pagina, altrimenti non si capirebbe

ah ok, però occhio a pubblicare quel materiale su facebook senza permesso, non sono sicurissimo che pubblicare un logo sia permesso:look: resta sempre un marchio registrato

E per indicare la pagina fb bisogna scrivere che è fb, altrimenti potrebbe essere istagran oppure twitter :) ho visto molti progetti qui che replicano loghi di marche ecc sulla propria mod non credo sia un problema, dovremmo tutti rischiare essendo loghi e marchi registrati :)

E per indicare la pagina fb bisogna scrivere che è fb, altrimenti potrebbe essere istagran oppure twitter :) ho visto molti progetti qui che replicano loghi di marche ecc sulla propria mod non credo sia un problema, dovremmo tutti rischiare essendo loghi e marchi registrati :)

si no lo capisco, io lo dicevo solo per evitarti possobili noie, fosse un link che riporta a faccialibro ok, ricopiare il marchio è un'altra cosa.
Vero che lo fanno tutti, Infatti sono tutti a rischio, a meno di sponsorizzazioni e quindi autorizzazione ad usare il logo, tutti quelli che usano marchi registrati rischiano in tal senso, che poi le varie aziende se ne sbattano è un altro discorso :asd:

Ah si, però io pensavo più ad una cosa mia, che quando sto alla scrivania vedo il nome del progetto, e più la mia pagina fb, più che altro era per scena :rock1::love: cmq :thanks: per la dritta :)

P.S presto nuove foto di aggiornamento del mio progetto :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro