Tipo dove potrei caricarle? :(
- - - Updated - - -
Finalmente ho trovato la soluzione per caricare le foto. Cmq questo è lo stato attuale dei lavori :) dall foto non rederà molto ma dal vivo l'effetto di led fa davvero :sbav: :sbav:
Voglio sofferma su un idea che mi è venuta per inserire la striscia i led senza che alcun cavo si vedesse coi da rendere il tutto esteticamente non molto gradevole. Dopo tante idee che i girano dalla testo mi è venuto in mente di sfruttare una piccola crepa creatosi da una non perfetta unione dei pannelli causata dal pannello di legno e devo dire che sono contento di questa imperfezione :) perché sfruttando lo spessore di 1mm dei vecchi cavi IDE ho saldato i fili sulla stringa di led e facendolo passare in quel piccolo spazio che potete vedere qui
il tutto con un lavoro pulito perché più avanti metterò un profilo di alluminio che coprirà il tutto :) qui la foto del cavo IDE che scende lungo lo spazio dei due panelli
Mentre qui potete notare il cavo IDE che va a collegarsi alla centralina
- - - Updated - - -
ed ora un po' di foto del progetto visto da sotto con tutti i cavi ben sistemati, la foto forse non rende ma non si vede davvero niente e in più in caso di sostituzione di qualche cavo non ce il bisogno di togliere il verto
Mentre ora un po' di foto in generale ( anche se non rendono come dal vivo) sopra il plexiglass c'è un vetro di 3mm per proteggerlo da eventuali graffi
i led non si vedranno xkè verrà coperto da un profilo ad L di alluminio
- - - Updated - - -
- - - Updated - - -
- - - Updated - - -
questo è quanto, ora restano solo piccoli dettagli :)