iron_
Utente Attivo
- Reazioni
- 330
- Punteggio
- 54
ottimo:DE i primi pacchi stanno arrivando :) saranno due settimane di consegne :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ottimo:DE i primi pacchi stanno arrivando :) saranno due settimane di consegne :)

No no le ventole ci saranno, però non saranno messe lungo i pannelli, come si fa di solito, ma saranno in verticale messe all'interno del case, questa soluzione è stata scelta semplicemente perchè ho la scrivania messo ad angolo contro le pareti, quindi non ci sarebbe abb. spazio tra le ventole ed il muro e nella parte dove siedo sarebbe fastidioso avere le ventole che buttino aria contro chi siede, cosi ho deciso di metterle all'interno del case :)
- - - Updated - - -
Dai vi anticipo qualcosina :)
Visualizza allegato 85624Visualizza allegato 85625
Ho reso più meno l'idea??? :fumato:
- - - Updated - - -
Ragazzi, ho pensato un'altra soluzione, per rimuovere l'aria calda, cosa ne dite delle tubature d'aspirazione? è fattibile realizzare tipo delle tubature che aspirino l'aria calda in determinati punti? basterebbero due ventole 80x80mm per aspirare l'aira? magari come tubi uso le cannuccie o qualcosa di più grnade come diametro omagari con il forex crea dei condotti d'aria proprio come negli edifici, magari creando anche un bel tocco estetico. Cosa ne dite?