Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
uhm hai pienamente ragione, dovrò cercare di studiare dei punti luci che non diano fastidio ma che illuminano nel giusto, dando una luce armonica :) vedremo cosa ne uscirà fuori :)
Ecco i pannelli laterali progettati e pronti per la produzione ;)
Mentre questo è il plexiglass con una piccola chikka :sisilui:, secondo voi a cosa servirà quel piccolo archetto lungo tutto il bordo? ;) :figo:
Memorizzatevi questa immagine, la rivedrete in futuro ( se tutto va bene :grat: ) :)
Vorrei farlo io, ma non avendo il materiale a disposizione, cioè ce l'ho però non è dell ospessore di 2cm ma di 3mm quindi devo mandarlo a prendere e a questo punto lo faccio già tagliare, però poi farò io il doppio fondo con il foglio di forex da 3mm con tanto di luci nascoste e stessa cosa per i cavi ;)
Eh si, sto aspettando il preventivo :) e i pezzi che ho ordinato, che purtroppo non erano tutti disponibili quindi devo attendere ancora :cav: l'unica cosa sicura che arrivera la prox settimana sarà la striscia di led :) e poi per il plexiglass € permettendo ho una chicca al quanto spettacolare :) almeno per come la vedo io :rock::rock:
grazie mille :) infatti l'accesione è la chicca che mi piace di più :) i pannelli laterali verranno incollati sul perimeto del piano e a gli ancoli verrano dei piedini d'accaio che ho già realizzato cosi che il peso non vada tutto sui pannelli essendo di forex, diciam oche è una precauzione maggiore :)
- - - Updated - - -
Avrei preferito una cosa simile alla tua, però poi sarebbe diventato troppo pesante e inoltre poi erano tutti uguali, almeno ogni progetto è diverso cosi ahaha :)
capisco :asd: ma tra l'altro per farlo che comandi hai usato? io per queste cose di solito copio l'immagine su cad, passo in visuale dall'alto e uso polilinea e comando "chiudi", tu?
Si anch'io, però uso il comando linea e poi trasform otutto in polilinee e faccio unisci e se tutte le linee sono unite tra di loro me le unisce senza problemi
Grazie,
no tranquillo, il tutto regge alla grande, i tasselli sono da 8 e in più ho fatto fare una prova di carico dove lavoro ed il grafico indica che è stabile fino a 80kg ed anche la curvatura del pannello di legno è ottima essendo una pannello appoggiato appoggiato e tutta la scrivania non superarà i 10kg di peso sto tranquillo :) infatti gli unici pezzi in accaio al di sopra del piano sono i 4 piedi che puoi vedere nella foto sopra, tutto il resto è fatto con materiale leggero cosi in caso di spostamenti o modifiche tutto il piano sarà facilmente spostabile ;) diciamo che peserà poco più di un case normale :)
noi abbiamo utilizzato i software però in pratica è una cosa simile
- - - Updated - - -
E i primi pacchi stanno arrivando :) saranno due settimane di consegne :)