Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari a te piace nera ma hai pensato a qualcosa tipo adesivo carbon look o simile?
il carboon look stonerebbe completamente col tema della mod. Magari alluminio spazzolato nero ci potrebbe stare ;)
Io la farei del colore del case. Però cerca di evitare di coprire le fasi e il chipset. Lascia in evidenza i dissipatori di questi ultimi, soprattutto quello del chipset. Magari fallo dello stesso colore dell'armor con dettagli o rossi o bianchi, ma lascialo fuori dall'Armor

Io intendevo questo quando dicevo ...altra pellicola adesiva.Si , infatti è ciò che sto facendo, i dissi li lascio scoperti. Forse metto anche una ventola vicino al dissipatore del chipset. Pensavo o a nero opaco (vernice) oppure una pellicola così:
Visualizza allegato 175788
che ne dite?
ConcordoIo intendevo questo quando dicevo ...altra pellicola adesiva.
Secondo me meglio
Io intendevo questo quando dicevo ...altra pellicola adesiva.
Secondo me meglio
Concordo
Anche secondo me è meglio :)

Ho messo mi piace ma in realtà non mi piace! ahahahha :P
A me la colla non piace, non mi da "sicurezza" e con il tempo si deteriora. Preferisco il buon trapano e rivettatrice! :D :D :D
Ma apprezzo molto come stai adattando il cage al tuo case! :ok:

Eheh anche tu hai ragione! solo che rivettando o imbullonando tra di loro quei 4 pezzi poi ci sarebbe lo spessore che andrebbe a dar fastidio al cage. neanche a dire che posso unire cage e i 4 pezzi tutti insieme: il supporto va infilato dal davanti mentre il cage dal lato. Comunque userei la colla epossidica bicomponente, che resiste a carichi di 140 Kg/cm^2 :)
Comuque ti ringrazio per i complimenti! Uno degli obiettivi del progetto è appunto modernizzarlo secondo i canoni moderni :)
uppete!
si prendon bene le misure...
e giù di dremel!
olè!
Il trapianto è stato un successo! Ora non mi rimane che smussare qui e li con la lima e togliere, dal lato opposto, le linguette che sostengono le unità 5.25 poichè danno fastidio agli hd inseriti nel cage
per ora è tutto amici!
Bel lavoro :ok:
grandi notizie anche dal fronte rma ho saputo ;)