AGGIORNAMENTO WORKLOG - The Colonel at Work
Ciao Ragazzi,
oggi mi sono rimesso al lavoro ed avevo una grossa voglia di Plexy :asd:!
Come sa chi mi conosce nei vari cambiamenti che ho apportato (e apporterò) alla mod alcune bellissime parti (realizzate anche dai ragazzi di Extreme Modding Factory) sono divenute inutilizzabili, oggi sono partito da una di queste.
Volta scorsa avete visto che ho spostato in alto il Rad, vi ho detto che voglio fare una copertura in plexy con aperture circolari e che non sono riuscito a piegarlo a 90°. Ecco quindi le due parti che cambierò, su una di queste, quella nera che doveva essere piegata, sono intervenuto per vedere di recuperare un po' di plexy anche se non so se lo userò
Ecco come NON vedrete più il top
E la parte tagliata che potrei mettere sul laterale del Top anche se penso di farlo in metallo
Ho poi perfezionato il piano fatto la volta scorsa togliendo 3 mm
A questo punto ho iniziato a fare un po' di prove :grat:, come sapete io non ho la capacità di pianificazione e progettazione precisa di @C3r34L3, @Anyone o @CircularCore, se le cose non le vedo dal vivo non mi rendo conto :utonto: (capra :utonto:, capra :utonto:, capra :utonto:) :lol:
E ora i pezzi ingombranti
Versione 1
Versione 2
La scelta cade sulla versione 2 e inizio un mini Progetto denominato
PROJECT DANGEROUS POWER TANKs
vi anticipo uno schizzo ma c'è molto altro.....
PS.
In realtà la Versione 2 della disposizione non mi convinceva tanto, quindi ho buttato l'ha un Brainstorming sulla pagina FB di EMF, e con i suggerimenti di @C3r34L3 @sangyzan, che ringrazio, e l'immagine di un paio di mod di
KIER ho avuto un attacco di scimmia.......:cav:
A breve le modifiche drastiche a l progeto.....:lol:
....
Stay Foolish , Stay Hungry , Stay Tuned .....