Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
giusto un osservazione, in una bestia del genere, tutta "maxata" che vuole essere il massimo, perchè mettere un "banale" 840 evo e non tipo un pro che sarebbe decisamente più consono? :grat:
ci metti i programmi e i giochi, così vola tutto :)Ciao @Ext4, l'HW inizia ormai ad avere un annetto e l'ho usato (molto poco a dire il vero) montato sul banchetto, per ora ho usato un Wester Digital HDD 1TB Velociraptor e Samsung SSD 840 PRO 512.
Il Samsung SSD 840 EVO - 1 TB mi è stato fornito dallo Sponsor (che ringrazio) alla fine dell'anno scorso, se ricordo bene a dicembre, non credo che come SSD di archiviazione sia banale visto che è da 1TB ed andrà ad affiancare HDD WD, il SO è istallato sull 840 Pro :giudice:
Vero per me perchè ho un approccio artigianale, ma capisco possa non essere per tutti cosìma anche se fosse calcolato, fare un bel disegno su cad non ti fa mai tener conto di come lo costruirai, magari una semplice vite che non hai messo sul progetto al computer nella vita reale o è rompe per gli spazi o è antiestetica ma necessaria per costruire il pezzo :asd:
Concordo amico infatti è la mia impressionecosì sta meglio che non rossa, stacca e crea riflessi, oltre che dare maggior risalto alla ventola :sisi:
Vero davvero grossi lol:lol: che bestie i monsta! :D
ma anche se fosse calcolato, fare un bel disegno su cad non ti fa mai tener conto di come lo costruirai, magari una semplice vite che non hai messo sul progetto al computer nella vita reale o è rompe per gli spazi o è antiestetica ma necessaria per costruire il pezzo :asd:
così sta meglio che non rossa, stacca e crea riflessi, oltre che dare maggior risalto alla ventola :sisi:
Infatti io avevo previsto il Pro all'inizio :figo:ah che fosse 1 tb non l avevo capito, no dicevo "banale" tra virgolette appunto perchè l evo comunque non è la fascia alta ma quella più mainstream con le tlc, quindi è solo che mi aspettavo di vedere un pro in un pc del genere cosi maxato power.
Speriamo non voli il case lolci metti i programmi e i giochi, così vola tutto :)
Pesa una tonnellata, col cacchio che vola :asd:Vero per me perchè ho un approccio artigianale, ma capisco possa non essere per tutti così
Concordo amico infatti è la mia impressione
Vero davvero grossi lol
- - - Updated - - -
Infatti io avevo previsto il Pro all'inizio :figo:
- - - Updated - - -
Speriamo non voli il case lol
:cav: @zz vero lol :lol:Pesa una tonnellata, col cacchio che vola :asd:
:asd::cav: @zz vero lol :lol:
......continual
Ho quindi potuto fissare sia delle barrette laterali dove andranno le viti esterne delle ventole, sia i supporti centrali che ho segato via dal top del 900D la volta scorsa
Visualizza allegato 159568 Visualizza allegato 159569
Ecco il risultato finale
Visualizza allegato 159570 Visualizza allegato 159571 Visualizza allegato 159573
Messo il Monsta 560 in posizione
Visualizza allegato 159574 Visualizza allegato 159575 Visualizza allegato 159576 Visualizza allegato 159577 Visualizza allegato 159578 Visualizza allegato 159581
Questo pezzo anche se non importante mi ha proprio divertito e mi ha fatto venire in mente un paio di idee, una cambia la parte in plexy sopra l'altra forse mi consentirà di reciclare delle parti che ho fatto con @C3r34L3 :asd:.
Ho rimesso il top in posizione e ho provato i tank :retard:
Visualizza allegato 159584 Visualizza allegato 159585 Visualizza allegato 159586 Visualizza allegato 159587 Visualizza allegato 159588 Visualizza allegato 159589 Visualizza allegato 159590 Visualizza allegato 159591
Lo spazio è molto di più e mi dovrebbe consentire di fare tutti i miei giochi, inoltre anche la parte delle ventole sopra sarà molto più plexycamente soddisfacente.
ho proprio bisogno di un @C3r34L3 day meglio 2 uno per bere ed uno per moddare :lol:
.... Stay Foolish
, Stay Hungry
, Stay Tuned
.....![]()
![]()
molto dritto immagino :asd:quando vuoi bello...ma staolta iniziamo con la mod che se no i prog. li rifaccio 1000 volte :lol: ancora mi ricordo il "cerchio" nel plexi dopo una birra artigianale :help:
Ho visto solo ora le foto... gran lavoro davvero , mi piace un sacco :D dajeee con questi up :bevuta:
quando vuoi bello...ma staolta iniziamo con la mod che se no i prog. li rifaccio 1000 volte :lol: ancora mi ricordo il "cerchio" nel plexi dopo una birra artigianale :help:
molto dritto immagino :asd:
Non dirmi che ne prendi uno solo :popo:
non voglio fare il criticone ma è un tn... è grande la differenza visiva con un ips... perchè non punti ad un ips?
e comunque 4 vga vogliono un 3-monitor altrimenti dormono daje :lol: