Project: 900D Monster Xtreme

Pubblicità
A questo punto una bella prova per valutare se il risultato è soddisfacente o se operare altre modifiche :fumato:

6KNS9xds.webp GfyPqs2s.webp t2fKvcJs.webp 2IkzxM7s.webp IEE8Qc4s.webp G4UWaV4s.webp XxMEgH4s.webp PFMCAuts.webp yeS2UN7s.webp 81ybTGls.webp ur9rFMPs.webp KBwwrb2s.webp wlhcgy7s.webp

Premetto la luce tendente al rosa è un'effetto delle guaine bianche dei pannelli di plexy che ho messo temporaneamente sul lato esterno ma che poi tagliati staranno all'interno e saranno neri.
Le pompe saranno sollevate di circa 1 cm dal piano illuminato (ora spento) per mezzo di un supporto in metallo o plexy fissato dietro.
I tanks saranno leggermente inclinati e Moddati :figo:.

A questo punto aspetto le vostre osservazioni e suggerimenti di ogni tipo, le modifiche non mi spaventano :asd:, anche se questa volta sono molto più soddisfatto della scorsa della disposizione. Ho già parlato con @C3r34L3, @Tombino- e @sangyzan‎ ed alcuni suggerimenti sono già venuti fuori :luxhello:

Per esempio io volevo usare gli sportelli originali del 900D, se risordate ho già modificato anche il posteriore facendo la finestra, mentre l'amico sangyzan mi suggeriva di valutare l'opzione finestra tutta in plexy trasparente senza bordo in metallo, IMHO potrebbe essere un tocco di ulteriore originalità, ormai del 900D c'è rimasto poco :sisi:, cosa ne pensate?

coffee.gif
.... Stay Foolish
pazzo.gif
, Stay Hungry
sbav.gif
, Stay Tuned
varie13.gif
.....
coffee.gif

Allegati

• PFUyyyrs.webp
    PFUyyyrs.webp
    3 KB · Visualizzazioni: 279
Ma una bella fotina con tutte le apollish accese?:)
ti serviranno 20 splitter per accenderle tutte :asd:

8 splitter da 8 fans già in dotazione :D

Si intravede un Colonnello con la tutina tipo Adidas sul retro :D

La "tutina" non è tipo Adidas ma proprio Adidas :ok:
Comunque è abbastanza capiente non proprio ina :asd:
E'una delle mie tenute da lavoro, l'altra è il camice lol

- - - Updated - - -

:D
:party: + birra per tutti !!! Hanni for president :bevuta:

Birra per tutti offro io!
E offrirei anche dal vero, provare per credere :bevuta:

8 splitter da 8 fans già in dotazione :D

La "tutina" non è tipo Adidas ma proprio Adidas :ok:
Comunque è abbastanza capiente non proprio ina :asd:
E'una delle mie tenute da lavoro, l'altra è il camice lol

- - - Updated - - -

:D

Birra per tutti offro io!
E offrirei anche dal vero, provare per credere :bevuta:
potrei venire a trovarti :asd:

AGGIORNAMENTO WORKLOG - The Colonel at Work

Ciao Ragazzi,

questa settimana ho ripreso in mano un paio di cose lasciate indietro in particolare due parti dove voglio mettere i LEDs :asd:.

Primo dei due è il piano illuminato che richiederà ancora un paio di aggiustamenti, ma volevo comunque vedere l'effetto:

M4VvHgds.webp 7RZcKPis.webp ovzJTMYs.webp hE5dECqs.webp mcgOEsqs.webp

Secondo gli impianti LED che ho inserito nel Frontale e nel posteriore tra la cornice ed il blocco ventole, qui c'è un po' più di lavoro da fare.
In pratica voglio usare del plexy rosso ria per filtrare la luce sia perchè non ci siano delle aperture che facciano entrare polvere.
Prese le misure sono andato a tagliare il plexy

LQn7YCis.webp PpDt3mgs.webp 3nsv5pLs.webp FCAtOQ4s.webp Lrw8T7Qs.webp iaVZygas.webp LnPDgv7s.webp VSSY70rs.webp LYOXp8Vs.webp k9eUOkzs.webp XZYXwyYs.webp 1Ivvqehs.webp LMLujK2s.webp

Ed ecco l'effetto

3JAhIzbs.webp k3Yprjjs.webp 7Ack6mTs.webp

to be continued.......

Allegati

• YZj1wlls.webp
    YZj1wlls.webp
    1.6 KB · Visualizzazioni: 244
Ma vediamo anche l'effetto sulla T.d.R. con le ventole montate :figo:

Ventole accese LED System spento ( effetto già visto)

yrk3Glis.webp

LED System acceso ventole spente

ia4z2bSs.webp YhpCArQs.webp OJTokZEs.webp MxDlFo2s.webp 2UuIWnjs.webp

LED System e Ventole entrambi accesi

To6gqjDs.webp 5ZBYRaEs.webp QgCiyE6s.webp 7qnAAeAs.webp HvI1Y2Cs.webp HeVQgnys.webp 3R5EwMAs.webp V7K7RHNs.webp HCuFd48s.webp

Mi scuso per le foto del piano e dove il LED System è acceso perchè (come mi hanno consigliato dopo) avrei dovuto abbassare L'ISO della camera, comunque dal vivo è molto meglio :ok:.
Solo per stuzzicarvi la parte del frontale e delle ventole non è ancora finta ho ancora 3 o 4 idee (più o meno fattibili) da sperimentare :cav:.

Sempre in settimana ho rimesso le mani anche sul sistema di fissaggio dell PSUs sul fondo del case, ma il risultato non era soddisfacente quindi ho eliminato il lavoro che avevo fatto e sto lavorando su una nuova soluzione :utonto:

- - - Updated - - -

potrei venire a trovarti :asd:
Prima o poi ci troveremo :bevuta:

Questo mostro è così "ciccione" in tutto hahaha
Lavoro magnifico :D

Ahaha :giudice: ed ha anche un Grosso, Enorme Swanstuck :lol:

molto bello Colonnello, però farei il mobo tray nero o di un altro bianco :sisi: bianco così non mi piace
@Gress per mobo Tray intendi il supporto (quello propriamente detto) vorrei comunque coprirlo con Plexy Rosso, se invece intendi i pannelli intorno, sono bianchi perchè non ho tolto le coperture del plexy, in realtà sono tutti neri eccetto il piano illuminato:giudice:

Ma vediamo anche l'effetto sulla T.d.R. con le ventole montate :figo:

Ventole accese LED System spento ( effetto già visto)

Visualizza allegato 160319

LED System acceso ventole spente

Visualizza allegato 160320 Visualizza allegato 160321 Visualizza allegato 160322 Visualizza allegato 160323 Visualizza allegato 160324

LED System e Ventole entrambi accesi

Visualizza allegato 160325 Visualizza allegato 160326 Visualizza allegato 160327 Visualizza allegato 160328 Visualizza allegato 160330 Visualizza allegato 160331 Visualizza allegato 160332 Visualizza allegato 160333 Visualizza allegato 160334

Mi scuso per le foto del piano e dove il LED System è acceso perchè (come mi hanno consigliato dopo) avrei dovuto abbassare L'ISO della camera, comunque dal vivo è molto meglio :ok:.
Solo per stuzzicarvi la parte del frontale e delle ventole non è ancora finta ho ancora 3 o 4 idee (più o meno fattibili) da sperimentare :cav:.

Sempre in settimana ho rimesso le mani anche sul sistema di fissaggio dell PSUs sul fondo del case, ma il risultato non era soddisfacente quindi ho eliminato il lavoro che avevo fatto e sto lavorando su una nuova soluzione :utonto:

- - - Updated - - -

Prima o poi ci troveremo :bevuta:

Ahaha :giudice: ed ha anche un Grosso, Enorme Swanstuck :lol:

@Gress per mobo Tray intendi il supporto (quello propriamente detto) vorrei comunque coprirlo con Plexy Rosso, se invece intendi i pannelli intorno, sono bianchi perchè non ho tolto le coperture del plexy, in realtà sono tutti neri eccetto il piano illuminato:giudice:
speriamo :D

comunque rischia di diventare il pc più rosso del forum, addirittura più di quello di @Merluz :lol:

speriamo :D

comunque rischia di diventare il pc più rosso del forum, addirittura più di quello di @Merluz :lol:

Vero amico :figo:,
devo comunque ribadire che è stato proprio il PC di @Merluz a scatenare la mia scimmia per le ventole Enermax e qui lo voglio ancora ringraziare ;)!

Ragazzi, una domanda, qualcuno di voi ha esperienza di incollaggio di PVC sul Plexy, sto lavorando ad una nuova idea lol

intendevo in generale proprio tutta la parte bianca che non mi piace proprio :lol:

comunque sono d'accordo nel ricoprirla di rosso la parte dietro :sisi:

Le T.d.r invece mi garbano molto, ottima idea quella del plexi per filtrare la luce

sempre sintetico :asd:

intendevo in generale proprio tutta la parte bianca che non mi piace proprio :lol:

comunque sono d'accordo nel ricoprirla di rosso la parte dietro :sisi:

Le T.d.r invece mi garbano molto, ottima idea quella del plexi per filtrare la luce

Scusa Amico ma sono proprio Nabbissimo :utonto:, non ho capito, quindi intendevi le plastiche di protezione dei pannelli?:grat:
Quelle poi le tolgo :giudice:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro