DOMANDA programma intelligenza artificiale

giadinss98

Nuovo Utente
12
0
Buona sera a tutti sono un nuovo membro di questa community di voi esperti informatici.. mi domandavo se esisteva un programma che sostituisce la persona umana vera e propria. Mi spiego facendo l esempio mio: purtroppo per ragioni personali non posso stare al pc per molto tempo e non posso svolgere alcuni mansioni. Mi chiedevo se a livello informatico ci fosse qualcosa in grado di sostituire il problema mio. Grazie in anticipo a tutti.
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,466
11,293
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Buona sera a tutti sono un nuovo membro di questa community di voi esperti informatici.. mi domandavo se esisteva un programma che sostituisce la persona umana vera e propria. Mi spiego facendo l esempio mio: purtroppo per ragioni personali non posso stare al pc per molto tempo e non posso svolgere alcuni mansioni. Mi chiedevo se a livello informatico ci fosse qualcosa in grado di sostituire il problema mio. Grazie in anticipo a tutti.
un bot...
 
  • Mi piace
Reazioni: \_io_/

1nd33d

Utente Attivo
653
279
CPU
Intel i5 3570K @ 4,5Ghz
Dissipatore
Scythe Mugen 2
Scheda Madre
Gigabyte Z77X-UD3H
HDD
Samsung 840 PRO 256GB + Sandisk Ultra 250GB + Sandisk Plus 960GB
RAM
2x8GB Crucial Ballistix Tactical @2000Mhz CL9
GPU
XFX RX480 GTR Black Edition
Audio
Auzentech X-Fi Forte
Monitor
AOC i2369VW
PSU
Seasonic P660
Case
eh?
Periferiche
Razer Naga HEX v2
OS
Windows 10 64bit - Linux Mint 18
Ma per fare cosa di preciso?
 

giadinss98

Nuovo Utente
12
0
Nel mio caso non mi serve lavorare ma solo operare tramite fattori e restrizioni su internet non esiste un inizio di intelligenza artificiale da sviluppare ?
 

1nd33d

Utente Attivo
653
279
CPU
Intel i5 3570K @ 4,5Ghz
Dissipatore
Scythe Mugen 2
Scheda Madre
Gigabyte Z77X-UD3H
HDD
Samsung 840 PRO 256GB + Sandisk Ultra 250GB + Sandisk Plus 960GB
RAM
2x8GB Crucial Ballistix Tactical @2000Mhz CL9
GPU
XFX RX480 GTR Black Edition
Audio
Auzentech X-Fi Forte
Monitor
AOC i2369VW
PSU
Seasonic P660
Case
eh?
Periferiche
Razer Naga HEX v2
OS
Windows 10 64bit - Linux Mint 18
Sei ancora troppo generico. Non è per farmi i fatti tuoi, ma "su internet" si possono fare così tante cose che non esiste un metodo migliore per farle tutte.
Vuoi investire in borsa in modo automatico? Vuoi controllare gli update di una pagina internet? Vuoi monitorare un sito? Vuoi un risponditore automatico a una chat?...
 

pabloski

Utente Èlite
2,868
916
Dovrebbe fare solo operazioni semplici e legate da determinati fattori ad orari specificati

Allora serve un meccanismo di automazione. In Unix usiamo Cron che attiva un programma specificato ad intervalli regolari di tempo.

Poi dipende dalle operazioni se il tutto si può risolvere banalmente o meno. Intelligenza artificiale non indica nulla, è un termine generico che identifica migliaia di tecniche differenti, ognuna adatta a determinati casi d'uso.
 

giadinss98

Nuovo Utente
12
0
Sei ancora troppo generico. Non è per farmi i fatti tuoi, ma "su internet" si possono fare così tante cose che non esiste un metodo migliore per farle tutte.
Vuoi investire in borsa in modo automatico? Vuoi controllare gli update di una pagina internet? Vuoi monitorare un sito? Vuoi un risponditore automatico a una chat?...
Allora serve un meccanismo di automazione. In Unix usiamo Cron che attiva un programma specificato ad intervalli regolari di tempo.

Poi dipende dalle operazioni se il tutto si può risolvere banalmente o meno. Intelligenza artificiale non indica nulla, è un termine generico che identifica migliaia di tecniche differenti, ognuna adatta a determinati casi d'uso.
Allora per motivi personali non posso essere specifico però si tratta di investire su internet una somma di denaro a intervalli regolare seguendo uno schema è un sistema e non potendolo fare io personalmente facevo riferimento ad un programma(non si tratta di borsa)
 

giadinss98

Nuovo Utente
12
0
Allora serve un meccanismo di automazione. In Unix usiamo Cron che attiva un programma specificato ad intervalli regolari di tempo.

Poi dipende dalle operazioni se il tutto si può risolvere banalmente o meno. Intelligenza artificiale non indica nulla, è un termine generico che identifica migliaia di tecniche differenti, ognuna adatta a determinati casi d'uso.
Lo so infatti non so come chiamarlo ma per Microsoft esiste un programma simile?
 

rctimelines

Utente Èlite
5,143
2,023
CPU
Ryzen 7 2700X | i7-6700k@4.5 | i5-4460... altri
Dissipatore
wraith MAX | Scythe Katana2|Arctic Freezer 11LP
Scheda Madre
Asrock B450 Fatal1ty 4K | Asus Prime Z270P | Acer Veriton
HDD
Samsung 970evo m.2 | vari | Samsung 860 evo
RAM
16GB G.Skill TridentZ 3000 | 16GB CORSAIR 2133 | 8GB DDR3 1600
GPU
RadeonPro WX3100 4G | ZOTAC GTX 1070 8G | Quadro k620 2G
Monitor
DELL 2419P 2K + Benq 17" | LG Ultrawide 27''
Net
fibra 1000
OS
Windows10-pro64/OpenSUSE-QL15.1/Debian 10.3
Buona sera a tutti sono un nuovo membro di questa community di voi esperti informatici.. mi domandavo se esisteva un programma che sostituisce la persona umana vera e propria. Mi spiego facendo l esempio mio: purtroppo per ragioni personali non posso stare al pc per molto tempo e non posso svolgere alcuni mansioni. Mi chiedevo se a livello informatico ci fosse qualcosa in grado di sostituire il problema mio. Grazie in anticipo a tutti.
Intelligenza artificiale è termine usato impropriamente. Spiega ciò che devi fare e ti verrà detto come dovrai fare, se possibile

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

giadinss98

Nuovo Utente
12
0
Lo so comunque come ho cercato di spiegare prima devo investire una somma di denaro in modo automatico a intervalli di tempo regolari e secondo certi orari.Tutto ciò su un sito web
 

pabloski

Utente Èlite
2,868
916
Allora per motivi personali non posso essere specifico però si tratta di investire su internet una somma di denaro a intervalli regolare seguendo uno schema è un sistema e non potendolo fare io personalmente facevo riferimento ad un programma(non si tratta di borsa)

Ho capito, stai realizzando un bot per il trading delle criptovalute. Tipo Gekko che è pure opensource e quindi ha i sorgenti disponibili.

Ma francamente non funzionano, specialmente in un mercato manipolato come quello delle cripto. Voglio dire, ci sono gruppi Telegram di squali che lanciano acquisiti/vendite di shitcoin e la fanno salire/scendere a loro piacimento. Questa non è matematica. A meno di far parte di queste gang, il trading finisce sempre in perdita.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili