PROBLEMA Processo Google Prende tutta la CPU

JackJ

Nuovo Utente
83
5
Hardware Utente
CPU
Amd Ryzen 5 1600 3.2Ghz
Scheda Madre
Gigabyte GA-AB350-Gaming
Hard Disk
WD 1TB
RAM
Ballistix Sport LT 1Banco 8GB
Scheda Video
Gigabyte GeForce GTX 1050Ti 4GB
Monitor
Asus VX228H Gaming Monitor 21.5'' FHD da 1920x1080, 1 ms
Alimentatore
Corsair CX550M
Case
Cooler Master Masterbox 5 Bianco
Periferiche
Mouse: [T80 New Version] DLAND Zelotes 1000-7200Dpi (2 tasti programmabili,1 tasto doppio click, 6 colorazioni[Molto comodo e apprezzato]) , Tastiera Trust classicline [Poco apprezzata, non consigliata]
Sistema Operativo
Win 10
Salve ragazzi, ho un problema che persiste da giorni e non riesco a risolvere.
In pratica accendo il pc e apro chrome e in gestione attività mi apre due processi, uno normale Google Chrome(numero di pagine/estensioni) e uno solo Google Chrome, il secondo mi porta la cpu al 60% circa, se apro altre schede o lavoro mi cambia solo quello con la parentesi, quello rimane invariato.
Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo, togliere tutte le estensioni ma nulla, il problema persiste.
Se cerco il percorso del processo mi va a chrome.exe normale.
Non so più cosa fare, non so se sia un problema di widows(10) o di chrome, con opera non mi da questo problema, io mi trovo bene con chrome...
Inoltre se termino il servizio manualmente non si ripresenta più nemmeno se chiudo e apro chrome più volte, a meno che non riavvii il pc.

idee? consigli?
allego foto

Allegati

tizzi717

Utente Attivo
287
84
Hardware Utente
CPU
intel core i7-2670QM
Scheda Madre
Asus
Hard Disk
1,5tb
RAM
16gb
Scheda Video
Nvidia gtx560M
Sistema Operativo
Windows 8.1 pro con media center
Salve ragazzi, ho un problema che persiste da giorni e non riesco a risolvere.
In pratica accendo il pc e apro chrome e in gestione attività mi apre due processi, uno normale Google Chrome(numero di pagine/estensioni) e uno solo Google Chrome, il secondo mi porta la cpu al 60% circa, se apro altre schede o lavoro mi cambia solo quello con la parentesi, quello rimane invariato.
Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo, togliere tutte le estensioni ma nulla, il problema persiste.
Se cerco il percorso del processo mi va a chrome.exe normale.
Non so più cosa fare, non so se sia un problema di widows(10) o di chrome, con opera non mi da questo problema, io mi trovo bene con chrome...
Inoltre se termino il servizio manualmente non si ripresenta più nemmeno se chiudo e apro chrome più volte, a meno che non riavvii il pc.

idee? consigli?
allego foto
Cambia browser mi sembra la scelta più facile considerando anche che Chrome è diventato con gli anni il browser più esoso in termini di risorse hardware soprattutto riguardo la ram ma anche sulla cpu

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk

SiRiO

Moderatore
Staff Forum
9,707
5,112
Hardware Utente
CPU
286 :)
Hard Disk
SSD Samsung 850/860 evo 120/240GB
Monitor
24 FHD
Sistema Operativo
win 7 64bit
che pc è? quello in firma?
hai provato a disinstallare e reinstallare il browser?
fai una scansione e pulizia con malwarebyte
io preferisco firefox :)

• Mi piace
Reactions: JackJ e sghe23

JackJ

Nuovo Utente
83
5
Hardware Utente
CPU
Amd Ryzen 5 1600 3.2Ghz
Scheda Madre
Gigabyte GA-AB350-Gaming
Hard Disk
WD 1TB
RAM
Ballistix Sport LT 1Banco 8GB
Scheda Video
Gigabyte GeForce GTX 1050Ti 4GB
Monitor
Asus VX228H Gaming Monitor 21.5'' FHD da 1920x1080, 1 ms
Alimentatore
Corsair CX550M
Case
Cooler Master Masterbox 5 Bianco
Periferiche
Mouse: [T80 New Version] DLAND Zelotes 1000-7200Dpi (2 tasti programmabili,1 tasto doppio click, 6 colorazioni[Molto comodo e apprezzato]) , Tastiera Trust classicline [Poco apprezzata, non consigliata]
Sistema Operativo
Win 10
che pc è? quello in firma?
hai provato a disinstallare e reinstallare il browser?
fai una scansione e pulizia con malwarebyte
io preferisco firefox :)
Cambia browser mi sembra la scelta più facile considerando anche che Chrome è diventato con gli anni il browser più esoso in termini di risorse hardware soprattutto riguardo la ram ma anche sulla cpu

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
Si ma mi trovo meglio con chrome, per abitudine e provo odio puro per firefox.
Pc ho un processore amd ryzen 5 1600 3.2Ghz
8 gb di ram
moab: ab350 gaming cf
gpu nvidia gtx 1050 ti

Entra

oppure Accedi utilizzando