PROBLEMA Processo Google Prende tutta la CPU

Pubblicità

JackJ

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
44
Salve ragazzi, ho un problema che persiste da giorni e non riesco a risolvere.
In pratica accendo il pc e apro chrome e in gestione attività mi apre due processi, uno normale Google Chrome(numero di pagine/estensioni) e uno solo Google Chrome, il secondo mi porta la cpu al 60% circa, se apro altre schede o lavoro mi cambia solo quello con la parentesi, quello rimane invariato.
Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo, togliere tutte le estensioni ma nulla, il problema persiste.
Se cerco il percorso del processo mi va a chrome.exe normale.
Non so più cosa fare, non so se sia un problema di widows(10) o di chrome, con opera non mi da questo problema, io mi trovo bene con chrome...
Inoltre se termino il servizio manualmente non si ripresenta più nemmeno se chiudo e apro chrome più volte, a meno che non riavvii il pc.

idee? consigli?
allego foto

Allegati

• Screenshot_4.webp
    Screenshot_4.webp
    17.3 KB · Visualizzazioni: 92
  • Screenshot_5.webp
    Screenshot_5.webp
    32.3 KB · Visualizzazioni: 94
Salve ragazzi, ho un problema che persiste da giorni e non riesco a risolvere.
In pratica accendo il pc e apro chrome e in gestione attività mi apre due processi, uno normale Google Chrome(numero di pagine/estensioni) e uno solo Google Chrome, il secondo mi porta la cpu al 60% circa, se apro altre schede o lavoro mi cambia solo quello con la parentesi, quello rimane invariato.
Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo, togliere tutte le estensioni ma nulla, il problema persiste.
Se cerco il percorso del processo mi va a chrome.exe normale.
Non so più cosa fare, non so se sia un problema di widows(10) o di chrome, con opera non mi da questo problema, io mi trovo bene con chrome...
Inoltre se termino il servizio manualmente non si ripresenta più nemmeno se chiudo e apro chrome più volte, a meno che non riavvii il pc.

idee? consigli?
allego foto
Cambia browser mi sembra la scelta più facile considerando anche che Chrome è diventato con gli anni il browser più esoso in termini di risorse hardware soprattutto riguardo la ram ma anche sulla cpu

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk

che pc è? quello in firma?
hai provato a disinstallare e reinstallare il browser?
fai una scansione e pulizia con malwarebyte
io preferisco firefox :)

Cambia browser mi sembra la scelta più facile considerando anche che Chrome è diventato con gli anni il browser più esoso in termini di risorse hardware soprattutto riguardo la ram ma anche sulla cpu

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk

Si ma mi trovo meglio con chrome, per abitudine e provo odio puro per firefox.
Pc ho un processore amd ryzen 5 1600 3.2Ghz
8 gb di ram
moab: ab350 gaming cf
gpu nvidia gtx 1050 ti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro