Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ho fatto ora è normale che all'avvio è più lento rispetto a prima?!Hai provato a disinstallare tutto il software che ti avevo indicato?
Perdonami non ho capitoEventuali ottimizzazioni le si faranno successivamente. A parte la lentezza in avvio, è stabile o non si è risolto nulla una volta avviato Windows?
Eventuali ottimizzazioni le si faranno successivamente. A parte la lentezza in avvio, è stabile o non si è risolto nulla una volta avviato
Dato che ero a cena avevo il PC spento l, quindi ho fatto gli step che mi hanno suggerito dal BIOS al riavvio ho avuto nuovamente lo stesso problema per ben due volte una volta che ho potuto utilizzare il PC o proceduto alla disinstallazione dei programmi da te suggeritemi.Una volta disinstallato l'elenco dei software che ti avevo segnalato e riavviato il sistema, hai ancora l'errore di Power State Failure o è cambiato qualcosa?
Così sto facendo vediamo che succede. Per il momento grazie mille a tuttiOk allora collega le USB mouse e tastiera sulla parte posteriore e quindi direttamente alla motherboard. Scollega qualunque cosa dalle porte del case.
Expo1 e 2 sono i vari profili della ram che contemplano la modifica di frequenza tensione e timing, senza questi i famosi 6000mhz cl30 nel caso del kit che hai comprato, non sono possibili. Il primo si differenzia dal secondo per alcuni timing solitamente. A quanto pare c'è qualche instabilità hardware perchè tutto ciò non dovrebbe avvenire, spece all'attivazione di expo o xmp per intel che anzi, dà la stabilità al sistema, perchè le ram lavorano nelle speciriche; il software non credo c'entri qualcosa in questo caso. Prova a mettere expo2. La ram è installata nel 2° e 4° slot a partire da sinistra?Okay dopo cena metto expo1, mi puoi spiegare la differenza tra il 2 e le altre? Così imparo qualcosa di utile
Ho scattato una foto per farvi vedere la differenza tra expo 1 e 2.Expo1 e 2 sono i vari profili della ram che contemplano la modifica di frequenza tensione e timing, senza questi i famosi 6000mhz cl30 nel caso del kit che hai comprato, non sono possibili. Il primo si differenzia dal secondo per alcuni timing solitamente. A quanto pare c'è qualche instabilità hardware perchè tutto ciò non dovrebbe avvenire, spece all'attivazione di expo o xmp per intel che anzi, dà la stabilità al sistema, perchè le ram lavorano nelle speciriche; il software non credo c'entri qualcosa in questo caso. Prova a mettere expo2. La ram è installata nel 2° e 4° slot a partire da sinistra?
No così a occhio non si vedono le differenze, probabilmente stanno nei sub timing che va a modificare, ma è complicato andare a vedere le differenze. Quindi non parte nemmeno con expo2?Ho scattato una foto per farvi vedere la differenza tra expo 1 e 2.
Si la RAM installata parte dal secondo slot quindi contando da sinistra sono occupati il banco 2 e 4.
Ho notato che il led in alto a destra sulla scheda madre, all'avvio è di colore arancione e rimane fisso mente si sentono le ventole che girano.
Poi diventa rosso e switcha in verde per poi diventare bianco. Quando diventa bianca il sistema operativo di avvia.
Sto cercando di entrare nel BIOS ma riesco ad entrare, schermata nera
No il PC parte ma non mi fa entrare nel BIOS. Ergo non posso cambiare in expo2.No così a occhio non si vedono le differenze, probabilmente stanno nei sub timing che va a modificare, ma è complicato andare a vedere le differenze. Quindi non parte nemmeno con expo2?
Qui led sono la normale sequenza di boot, se si spengono tutti e 4 i led il pc parte; se ne rimane uno acceso indica che lì sta il problema. Ogni led indica un componente, in cascata: cpu, ram, vga, boot
Ah ok, però poi a windows ci arrivi? Gestione attività ora ti fa vedere 6000mhz?No il PC parte ma non mi fa entrare nel BIOS. Ergo non posso cambiare in expo2.
I led vanno in sequenza e non ci sono né.beep e ne fissi
Si quello si ora ho fatto il CMOS togliendo la batteria tampone e alla fine sono entrato nel BIOS ed ho messo expo2.Ah ok, però poi a windows ci arrivi? Gestione attività ora ti fa vedere 6000mhz?