problemi I7 2006 k, sostituzione

mirko04

Utente Attivo
859
122
senti allora te fai così prendi tutto e poi quando il produttore della tua mobo (gigabyte,asus,msi,asrock ecc) rilascerà le mobo con lo stepping b3 chiedi la sostituzione direttamente a loro e loro te la ridaranno gratis in cambio della tua. tanto comunque non avrai cali di prestazioni, sarò solo che tutte le porte sata 2 se utilizzate si potranno rompere mentre le sata 3 no dunque potresti connettere l'hdd sulla sata 3 e non ti succederà nulla.

non è proprio così
in realtà solo il 5-10% delle schede madri è afflitto dal bug che non rompe le sata II ma porta ad un degradimento delle prestazioni delle stesse
in ogni coaso per evitare problmei intel sta già sostituiendo tutte le schede madri
io comprerei tutto adesso cmq e appena sono disponobili quelle nuove mandi indietro querlla vecchia e te la sostituiscono, oppure aspetti un po', le distribuiranno a brevissimo, prima delle previsioni
 

REBUS

Utente Attivo
806
48
CPU
Intel-I5-750@2.67GHz 3213MHz+Noctua NH-U12P
Scheda Madre
Asus p7P55D-EVO
HDD
Seagate-500 GB Sata II
RAM
Team Group DDR6-1600-4Gb
GPU
Powercolor 5750-512MB
Monitor
Samsung 19"
PSU
Corsair ModularPower HX650W
Case
Coolermaster HAF 922+Zalman ZM-MFC1Plus Black MultiFan Speed
OS
Seven-32Bit
ciao
@mirco04,bravo;poi facciamo un RMA ad Asus o chichessia ed aspettiamo due o tre mesi per la sostituzione.
Tanto vale aspettare Maggio.
 

alexhdkn

Utente Attivo
173
0
OS
Windows 7
ciao
@mirco04,bravo;poi facciamo un RMA ad Asus o chichessia ed aspettiamo due o tre mesi per la sostituzione.
Tanto vale aspettare Maggio.


scusa ma te che vuoi se qui per aiutare ferranteroberto?

io guarda 2 o 3 mesi nei tuoi sogni in una settimana ti arriva ma se te le cose non le sai zitto!
 

ferendinus

Utente Attivo
134
11
Io ho appena acquistato un i7 2600k e le ram. Non ancora la mobo perchè non ho eccessiva fretta e aspetto quelle senza bug. Il perchè ho acquistato adesso è che ho trovato la cpu boxata a 270 € e penso che quello sia il suo prezzo onesto di vendita. Non credo che il prezzo possa scendere ancora di molto e credo che quando ci saranno le mobo disponibili senza bug tenderà invece a salire. Della serie meglio un uovo oggi...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili