Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
kiary2 ha detto:Salve ragazzi e sopratutto BUON ANNO, volevo dirvi che io ho installato nel mio router DSL 504T il firmware che grengio vi ha consigliato apportando la modifica solo al Lease Time, portandolo da 60 sec., come era impostato dalla fabbrica, a 6000 sec.. Con l'ipostazione originale il Router andava in stallo dopo circa 3 ore ora è circa un mese che è collegato. Solo che ho un piccolo problema :boh: con i prog. di share; sui 3 PC collegati ho ID bassissimo e chiaramente non posso scaricare........ :D ........Sapreste darmi qualche dritta su come impostare il router? :)
Ciao a tutti :) :)
greengio ha detto:Almeno tu che che installi i firmware giusti... :asd:
Bannet ha detto:greengio forse non hai capito che pure io ho i V1.00B02T02.EU.20040610 installati ... ma i problemi di stallo li ho lo stesso!!!!
non è che mi piace incasinarmi la vita e installare i firmware di altre nazioni ....
era solo una prova che volevo fare ... ma si mi dici che questi vanno bene tengo questi ... :rolleyes: :p
grazie kiary2 proverò a settare il lease time!!! poi vi faccio sapere!
:D
Bannet ha detto:Dopo 60 ore di connessione il router comincia a dare i soliti problemi di stallo nonostante abbia settato il lease time a 6000...
Incomincio a pensare di non aver fatto un ottimo acquisto con questo router... :confused:
hal9ooo ha detto:Leggendo sui forum dicono che il problema si verifica quando ci sono abilitati firewall, nat, dmz e upnp.
I primi 2 direi che sono necessari, la dmz in genere no quindi se l'hai abilitata prova a disabilitarla.
Non so che dire... vedo forum pieni di messaggi di stallo da parte di chi possiede questo router, il mio va da una settimana senza problemi... io uso PPPoA, NAT, Firewall e UPnP.
Ho anche fatto parecchie regole di port forwarding per emule, skype, vnc e compagnia bella
:confused:
hal9ooo ha detto:Leggendo sui forum dicono che il problema si verifica quando ci sono abilitati firewall, nat, dmz e upnp.
I primi 2 direi che sono necessari, la dmz in genere no quindi se l'hai abilitata prova a disabilitarla.
Non so che dire... vedo forum pieni di messaggi di stallo da parte di chi possiede questo router, il mio va da una settimana senza problemi... io uso PPPoA, NAT, Firewall e UPnP.
Ho anche fatto parecchie regole di port forwarding per emule, skype, vnc e compagnia bella
:confused:
Credo che l'unica cosa da fare sia aspettare le nuove release del firmware visto che è da giugno che i tecnici dlink si fanno le pippe ...
Max_74 ha detto:La penso allo stesso modo, ieri sono usciti 2 nuovi firm per dei router non adsl americani che risolvevano il problema eMule, tra poco penso toccherà anche noi :D
Max_74 ha detto:Per il problema del mulo prova a digitare da telnet