Problemi di stallo DLINK 504T

Pubblicità
si ma la modifica di cui parlano sopra ...

ma hai fatto qualche modifica ai settaggi ?
come quella a cui fanno riferimento sopra? o l'hai tenuto così come era?
emule ti funziona bene?
la conversazione vocale con msn messenger?
ciao

Emanuele

problema con 504t

Ciao ragazzi ho anch'io problemi con questo router e più in particolare 2:
Configurazione in breve: firewall e nat attivati, dhcp disattivato, 3 ip locali fissi.

1. Dopo 20/24 non riesco più ad utilizzare iexplorer e devo disconnettere e riconnettere la linea dsl per ottenere il nuovo ip, ma non dovrebbe farlo da solo!? se si cosa devo attivare nella configurazione?

2. Ogni volta che uso ABC torrent (ho aperto tutte le porte e funziona) non riesco allo stesso tempo a navigare e in emule (aperte le relative porte) funziona solo l'upload. Se non uso client torrent funziona tutto emule compreso. :confused:

Spero che qualcuno di voi abbia risolto questi problemi altrimenti chiamo dlink perchè mi sono rotto :grrr:
Bye ;)

problema 504t

Nessuno ha qualche idea? :confused: ho telefonato alla dlink ma niente il probloma non è stato risolto dopo 12 ore o 24 devo riavviare il modem altrimenti non riesco ad utlizzare Iexplorer :muro: !!!! :grrr:

Scusate ma state usando il firmware del 19/10/2004 ??

A va alla perfezione .... x esempio emule è aperto da 19 giorni ;)

Scusa ma hai fatto settaggi particolari?

Scusa ma hai fatto settaggi particolari?
mi mandi il file di configurazione xml che puoi ottonere dalla software di configurazione ... in maniera che lo carico sul mio ed abbiamo la stessa configurazione ...
il mio indirizzo è emaitaly@libero.it

Problemi di STALLA dlink

Cioa! So che state parlando allegramente dei problemi di stallo ma io non riesco neanche a stallare. Mi dite come cavolo devo configurare il router?
Premetto che ho una scheda pci conexant adsl e che quindi ci potrebbero essere problemi di incompatibilità... voi che ne dite?
:boh:

swanbarese ha detto:
Cioa! So che state parlando allegramente dei problemi di stallo ma io non riesco neanche a stallare. Mi dite come cavolo devo configurare il router?
Premetto che ho una scheda pci conexant adsl e che quindi ci potrebbero essere problemi di incompatibilità... voi che ne dite?
:boh:
Dovresti spiegare cosa devi configurare,l'uso che devi farne.Di default dovrebbe avere tutte le funzioni di base attive:navigazione,email ,download,ecc..La scheda conexant a cosa ti serve??Non ho capito bene...è un modem interno adsl?
Ciao

Giusto :-)

Scusa la demenza, la situazione è questa:
il pc è dotato di una scheda ethernet e di una PCI ADSL conexant, un modem adsl. L'amico che ha il problema si è preso un bel router D-Link adsl 504T, niente da dire :-) Il fatto è che una volta connesso il tutto (ovvero il router alla ethernet e alla linea telefonica, scollegando naturalmente il conexant) e inseriti i parametri basilari al router questo non si connette. Dal pc faccio ping al router e tutto ok, il contrario pure... se però pingo dal router un indirizzo esterno mi disperde i pacchetti chissà dove.
Mi diresti, giusto per essere sicuro, qual è la configurazione basilare da fare? Non vorrei aver sbagliato qualcosa :muro:
Ah, naturalmente se uso la conexant (previa disattivazione della ethernet) si connette tranquillamente...

Con tutto il rispetto .... ma come caxxo fate a incasinarvi in questo modo :muro:

E' di una semplicità unica ... sto caxxhio di router è impallabile ma come cavolo fate ?? :boh:

Andate su ftp://ftp.dlink.it/ e leggetevi un pò di manuali ;)

swanbarese ha detto:
Mah, io penso che siano i caxxi della vita ;-)
Adesso mi leggo i manuali, vediamo un pò

Eccomi salve a tutti prima di tutto son nuovo in questo forum :lollone:
Allura permettendo che uso Linux e ho comprato il router dsl 504T ho visto quei manuali ma sinceramente nn mi hanno aiutato abbastanza,perchè la scheda di rete son riuscito a configuarla anche se ogni volta che entro la devo configurare (questo penso che sia un problema della MDK) il mio problema è che quando vado connettermi nn riesce a trovare la rete e penso che sia proppio un problema delle impostazione del router :muro: :muro: :.Abbiamo sbatutto la testa con swanbarese ieri tutta la sera ma senza sucesso :ueue: :ueue: .....vorrei solo chiedere un'aiuto per configurarlo per linux...
Grazie tante a tutti
UnSalu2 Folletto :p

swanbarese ha detto:
Il fatto è che una volta connesso il tutto (ovvero il router alla ethernet e alla linea telefonica, scollegando naturalmente il conexant) e inseriti i parametri basilari al router questo non si connette.

Facciamo così .... andate su status/system log e ditemi cosa leggete,
su set up/ connection 1 hai impostato tutto + o - cosi ?

Immagine19.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro