Ciao,non posso aiutarti in quanto non uso Linux e nn lo conosco :rolleyes: . .Molto probabilmente il problema è con la scheda di rete (qualche modello ha problemi con il chip della schedamadre) e poi la configurazione del router non cambia con il sistema operativo,visto che è una cosa a sè.Quindi prova a cambiare la scheda di rete,metti magari un altro modello.Per il router,dopo che hai messo:VPI 8, VCI 35,PPPoE LLC oppure PPPoA LLC (VC mux),username e password,autenticazione PAP dovrebbe funzionare alla grande ;)Foll3tto ha detto:Eccomi salve a tutti prima di tutto son nuovo in questo forum :lollone:
Allura permettendo che uso Linux e ho comprato il router dsl 504T ho visto quei manuali ma sinceramente nn mi hanno aiutato abbastanza,perchè la scheda di rete son riuscito a configuarla anche se ogni volta che entro la devo configurare (questo penso che sia un problema della MDK) il mio problema è che quando vado connettermi nn riesce a trovare la rete e penso che sia proppio un problema delle impostazione del router :muro: :muro: :.Abbiamo sbatutto la testa con swanbarese ieri tutta la sera ma senza sucesso :ueue: :ueue: .....vorrei solo chiedere un'aiuto per configurarlo per linux...
Grazie tante a tutti
UnSalu2 Folletto :p
Scusate non avevo visto il post di Max74,quella e' la configurazione del Dlink 504T???Io ho il 504 ed è completamente diversa.L'hanno migliorata molto. :)
Ultima modifica: