Problemi di stallo DLINK 504T

Pubblicità
Foll3tto ha detto:
Eccomi salve a tutti prima di tutto son nuovo in questo forum :lollone:
Allura permettendo che uso Linux e ho comprato il router dsl 504T ho visto quei manuali ma sinceramente nn mi hanno aiutato abbastanza,perchè la scheda di rete son riuscito a configuarla anche se ogni volta che entro la devo configurare (questo penso che sia un problema della MDK) il mio problema è che quando vado connettermi nn riesce a trovare la rete e penso che sia proppio un problema delle impostazione del router :muro: :muro: :.Abbiamo sbatutto la testa con swanbarese ieri tutta la sera ma senza sucesso :ueue: :ueue: .....vorrei solo chiedere un'aiuto per configurarlo per linux...
Grazie tante a tutti
UnSalu2 Folletto :p
Ciao,non posso aiutarti in quanto non uso Linux e nn lo conosco :rolleyes: . .Molto probabilmente il problema è con la scheda di rete (qualche modello ha problemi con il chip della schedamadre) e poi la configurazione del router non cambia con il sistema operativo,visto che è una cosa a sè.Quindi prova a cambiare la scheda di rete,metti magari un altro modello.Per il router,dopo che hai messo:VPI 8, VCI 35,PPPoE LLC oppure PPPoA LLC (VC mux),username e password,autenticazione PAP dovrebbe funzionare alla grande ;)
Scusate non avevo visto il post di Max74,quella e' la configurazione del Dlink 504T???Io ho il 504 ed è completamente diversa.L'hanno migliorata molto. :)

Ultima modifica:
Gengis2 ha detto:
Scusate non avevo visto il post di Max74,quella e' la configurazione del Dlink 504T???Io ho il 504 ed è completamente diversa.L'hanno migliorata molto. :)

Ciao Gengis2 :)

Prova ad aggiornare il firmware trovi tutto su l'ftp postato prima :p

ahhh dimenticavo di dirvi che questo router è anche compatibile con l'adsl2+

:lol: :lol:

Ultima modifica:
Ragazzi, siete stati gentilissimi! Speriamo adesso vada tutto bene.
Anche secondo me il problema non è con linux, in fin dei conti è il router che non si interfaccia con l'esterno, tutto il resto è...noia ;-)))))

Max_74 ha detto:
Scusate ma state usando il firmware del 19/10/2004 ??

A va alla perfezione .... x esempio emule è aperto da 19 giorni ;)

Mi dici dove trovo questa versione del firmware ??!
(io ho installato la 10/06/2004 ma ho ancora problemi)
Poi sono daccordo con te che è una caxxxta configurare questo router il problema sta nei driver instabili. ;)

ftp://ftp.dlink.it/pub/Adsl/DSL-504T/Firmware/ qua l'ultima disponibile è del 15/07/2004

Grazie.

Kaleb ha detto:
Mi dici dove trovo questa versione del firmware ??!
(io ho installato la 10/06/2004 ma ho ancora problemi)
Poi sono daccordo con te che è una caxxxta configurare questo router il problema sta nei driver instabili. ;)

ftp://ftp.dlink.it/pub/Adsl/DSL-504T/Firmware/ qua l'ultima disponibile è del 15/07/2004

Grazie.

Esatto l'ultima versione è quella. La data 19/10/04 si riferisce all'ultimo aggiornamento "ufficiale" sul sito d-link in realta il firmware che scarichi è quello del 10/06/04 !!
Prova a mettere quello del 15/07/04 e facci sapere :)

Ragazzi io invece sn riuscito a settare il router ora funziona tutto bene (almeno con windosw) però cn linux ancora niente,però ho un problema il router funziona e fin qua sn contento però il problema e che nn mi apre la pagina di admin nn capisco il perchè mi da pagina bianca cosa può essere ? :boh: :boh:

Max_74 ha detto:
Esatto l'ultima versione è quella. La data 19/10/04 si riferisce all'ultimo aggiornamento "ufficiale" sul sito d-link in realta il firmware che scarichi è quello del 10/06/04 !!
Prova a mettere quello del 15/07/04 e facci sapere :)

Aspetto ancora un po a provarla sono due giorni di fila che funziona (finalmente!!) cmq se piu avanti provo ad installarla vi farò sapere qualcosa ciao. ;)

presiedere ha detto:
ho messo l'ultima versione del firmware , ma niente la comunicazione vocale con messenger non va ...
ma che caxxx :muro:

Ma come è possibile .. hai aperto le porte x messenger ?

Che versione usi la 6.2 ?

Se usate eMule non abilitate la rete KAD

A breve ci sarà un'altro firmware :aur:

Ecco xchè io con eMule plus stavo connesso 21 giorni :lol:

Max_74 ha detto:
Se usate eMule non abilitate la rete KAD

A breve ci sarà un'altro firmware :aur:

Ecco xchè io con eMule plus stavo connesso 21 giorni :lol:

Scusa perchè non si dovrebbe attivare la Kaedmilia???

Io cell'ho attiva e sono connesso con Id alto....

il 504 t sta andando...

presiedere ha detto:
ho messo l'ultima versione del firmware , ma niente la comunicazione vocale con messenger non va ...
ma che caxxx :muro:

Funziona perfettamente la comunicazione vocale con messenger, cmq è da 1 settimana circa che il modem sta funzionando bene e sinceramente non riesco a trovare il motivo non ho fatto nessuna modifica...mah :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro