Problemi di stallo DLINK 504T

Pubblicità
Meluz ha detto:
ahhh ekko...... perchè eheheh

cmq per curiosita voi quale firmware usate???

V1.00B02T02.TA.20040715

Comunque se proprio vuoi usare la rete Kad limita le connessioni max a 230 e fonti x file a 400. Lo sto testando 5 gg ed è ok :lol:

X quanto mi riguarda sono abbastanza soddisfatto :)

Rieccomi, mi è tornato il router dall'assistenza perchè alla fine mi sono rotto il caxxo, ora funziona, ma non mi funziona correttamente il UpNP o meglio funziona ma messenger non mi fa effettuare connessioni audio video. il firmaware l'ho aggiornato anche se dal files consigliato da scaricare vengono fuori tre cartelle, io ho preso quella che credo sia corretta, ovvere upgrade ........ ma messenger non va.
Qualcuno ha risolto ? I problemi che si blocca ogno 5 6 ore li ha risolti l'assistenza, credo sia un problema di router.
Ciao grazie

Ok oggi ho finalmente risolto, praticamente non si possono tenere attivi il Firewall + il DMZ contemporaneamente all UpNP. Praticamente usando solo Firewall + DMZ tutto sembra funzionare perfettamente compreso il messenge, emule con id alto, eventuali server come Bullet Prof, Apache.

il firmware installato è: V1.00B02T02.TA.20040715

scaricato da: ftp://ftp.dlink.it/pub/Adsl/DSL-504T/Firmware/

Ultima modifica:
Max_74 ha detto:
V1.00B02T02.TA.20040715

Comunque se proprio vuoi usare la rete Kad limita le connessioni max a 230 e fonti x file a 400. Lo sto testando 5 gg ed è ok :lol:

X quanto mi riguarda sono abbastanza soddisfatto :)

provo pure io : ) ..... faccio sapere :figo:

cmq prima andavo con 300 fonti per file..... e 500 conn max...... e per 2 gg di fila è andato.......
poi l'ho riavviato.... e da li in poi al max è funzionato 24h

domandona..... usi il DHPC o sei statico ?

statico, ho configurato ip standard 192.168.1.xxx e comunque non so se è un caso dopo circa 48 ore si è bloccato. ancora in test, comunque funzionicchia meglio. Inoltre audio e video di messeger vanno. Il mulo ho 500 e 400.

mancomputer ha detto:
comunque non so se è un caso dopo circa 48 ore si è bloccato. ancora in test, comunque funzionicchia meglio. Inoltre audio e video di messeger vanno. Il mulo ho 500 e 400.

Io comunque rimango dell'idea che sin che non esce un nuovo firm che risolve il problema KAD non si risolve, in questi giorni ho testato l'ultimo firmware Russo ma è lo stesso.

Se avete problemi provate a disabilitate la rete KAD in attesa di un nuovo firm :D

Io prima di leggere questo topic usavo eMule Plus ed ero connesso da 27 giorni :muro: maledetta curiosità ora riprovo ad usare solo la rete ed2k.

Ps Con bittorrent è una bombaaa :lol: :lol:

Grossi problemi...

Salve a tutti! ho letto con interesse tutti i messaggi postati nel forum visto che pure io ho acquistato da poco un DSL 504T ... ho un'ADSL tiscali 2Mbit .
il firmware è V1.00B02T02.EU.20040610

funziona tutto bene a parte che spesso mentre navigo, o non mi apre la pagina e rimane in attesa (senza inviare e ricevere nessun pacchetto), o mi carica la pagina a metà e si pianta.
La maggior parte delle volte devo fare refresh + di una volta per caricare una pagina....
Dà lo stesso problema anche nel download di file...o non parte o si ferma a metà.

Quando funziona la velocità è ok, anche il ping è ok quando gioco online....
Non so se il problema può essere dovuto alla Tiscali che fa capricci o del router ... credo cmq del router perchè questo problema lo da a ogni orario.

Ho firewall (sul router) e Dhcp attivi , upnp e il firewall di winXP pro SP2 disattivati.
Ho paura di aggiornare il firmware con V1.00B02T02.TA.20040715 perchè si trova al link ftp://ftp.dlink.it/pub/Adsl/DSL-504T/Firmware/Solo_Espana
Perchè solo spagna? dovrei provarlo lo stesso?

Spero che possiate aiutarmi!
Grazie!!!

:muro:

Per Bannet

Ciao, io ho installato la versione solo per la spagna, anche se quando ho fatto l'aggiornamento non era nell'attuale cartella, se vuoi ti posso inviare la versione che scaricai ed inatallai io.
Inoltre per i problemi che hai, dovresti controllare se avvengono ogni circa 100 ore, perchè a me il problema si è risolto in parte infatti dopo circa 100 ore di connessione si stalla come prima.

Ciao Fammi sapere

Sempre problemi ...

mancomputer il mio router stalla sin dal primo minuto di uptime!!! ho provato a cambiare l'MTU da 1500 a 600 ma non riesco a capire se cambi veramente qualcosa ... ci sono sempre momenti in cui non risponde neanche!

Ma è possibile settare l'mtu direttamente sul router?
e soprattutto, pensate possa servire a qualcosa modificarlo?

nessuno a qualche altra soluzione da propormi?

Grazie in anticipo! :)

Bannet Ascolta. io posso provare ad inviarti il mio firmware, che scaricai quando ancora non c'èera scritto solo per la spagna, inoltre per quanto riguarda la configurazione della connessione io ho MTU:1400 - MRU: 1492 - Timeout:60 - MAX fail 10. Nat e Firewall attivi, il DHCP non lo uso perchè ho configurato la macchina con ip fisso. quindi nonn sfrutto il server dhcp del router, poi cosa strana se attivi firewall e dmz come già da me postato non devi attuvare UPnP nella configurazione avanzata del router.

Ciao Fammi sapere, io con oggi ho superato anche la soglia delle 100 ore fisse in connessione, cosa che fino ad oggi non mi era riuscita.- Dimenticavo in DSL Setup ho messo GDMT proprio in previsione della 2Mb di tiscali inquanto aspetto l'attivazione anche io. Ciao Buona Fortuna

Non so perchè, ma quando ho scaricato il firmware non era dedicato alla spagna, ma era come tutti gli altri disponibile nella cartella dei download firmware, e da allora a me va a gonfie vele. mentre con la versione 16102004 non andava affatto bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro