PROBLEMA Problemi con Bootcamp su imac27 retina Yosemite

Pubblicità

Andrea Shumpert

Nuovo Utente
Messaggi
69
Reazioni
5
Punteggio
26
Prima di tutto un saluto generale a tutti voi visto che sono nuovo del forum, mi chiamo Andrea, ho visto che non sono l'unico ad avere problemi con queste nuove macchine e nuovi sistemi operativi con bootcamp, so che qui siete parecchio competenti, vediamo se qualcuno ha qualche informazione in più da potermi dare, inizio con il dire che il primo problema lo ho anche su Yosemite stesso, non solo su windows, ovvero ho un vecchio monitor hp 19 pollici, modello w1907v, risoluzione 1440 x 900 che ho sempre usato come monitor supplementare, si vede molto molto male e non c'è modo di risolvere, su windows 7 che ho installato su bootcamp su "Display" compare un messaggio che dice "se la risoluzione del monitor è inferiore a 1200 potrebbero esserci problemi di visualizzazione, questo monitor è sempre andato benissimo su ogni mia macchina, anche apple! Inoltre in windows 7 (bootcamp) non è possibile accedere alla partizione mac, su "gestione disco" compare come partizione primaria ma non ha nessuna lettera assegnata nè è possibile assegnarla o modificare in qualche modo ... Soltanto eliminare... Inoltre non funziona il microfono... "impossibile trovare dispositivo registrazione audio" ! :cav:

Tenete presente che sulla mia vecchia macchina (imac27 metà 2011) ho avuto il windows 7 installato per più di 3 anni e non ho mai avuto nessuno di questi problemi, nè problemi di nessun tipo, l'assistenza telefonica apple dice che risolveranno, nuovi driver ecc... Ma pare che il tempo passa e non si sa nulla...
Questo è quanto, attendo risposte e ancora grazie infinite a tutti !!!
:)
 
Ciao, allora , come avrai potuto leggere sulla rete , Apple non ha al momento le idee chiare sul futuro di Bootcamp.
Diciamo che è già da un anno circa che aleggia la senzazione, poi toccabile con mano a tutti gli effetti, che Bootcamp sia un progetto su sui Apple si è lasciata andare.
Effettivamente il motivo è uno e semplice , ovvero che grazie all'introduzione di serie delle unità flash, la virtualizzazione è un processo che a tutti gli effetti, consente un rapidissimo accesso all'ambiente win, integrato al 100% con OSX.
Lo scotto da pagare sono ovviamente le prestazioni , specie a livello video e non solo.
Tuttavia, lo vedo ogni giorno, Bootcamp è praticamente andato in disuso sia a livello professionale che amatoriale.
Nel primo caso per i motivi indicati sopra, nel secondo caso, per le difficoltà a farlo funzionare.
Purtroppo, temo che il supporto Apple ti ha dato l'indicazione corretta, ovvero che prima o poi, uscirà qualche cosa che sistemerà forse gli attuali problemi.
 
Ti ringrazio della risposta, in ogni caso ti ripeto, io ho avuto windows 7 sul mio vecchio imac27 lion poi aggiornato a mavericks e per 3 ani è andato che era una meraviglia e non ho notato nessun problema di prestazioni di cui tu parli, nè a livello video nè altro, tantomeno nessuna difficoltà a farlo funzionare, ragion per cui, penso che ci risiamo sempre, aggiornare continuamente software che funzionano già alla perfezione...per gli ovvi motivi di marketing ed eccoci con i problemi, tutto qui...O almeno questa è la mia idea...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top