Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ke poi è overclokkata, nn è la 7600gt standardDANY 76 ha detto:ammazza ma questi non hanno un cavolo!!!
vabbè metti la 7600gt che è cmq una buona vga anche se meno potente delle altre elencate....ma fatti dare il resto visto che dovrebbe costare meno della xl....
a quanto????mazza che ladri.....DoooM3 ha detto:No, hanno la 7800gtx a oltre 400€
non te pensa che cambia chissa quanto....se guadagni 10 fps è grasso che cola!!!!DoooM3 ha detto:Ke poi è overclokkata, nn è la 7600gt standard
Cercate benchmark sulla XFX geffo 7600gt XXX Edition
DoooM3 ha detto:No, hanno la 7800gtx a oltre 400€
500-600€Crack ha detto:cosa??? azz se questi hanno la 7800gtx a 400€ la 7950gx2 la venderanno a 2000€
Vabbè cosa faccio ?? Mi tengo la x1800xl, gioco mezz'ora, poi apro word o firefox e uso il pc con l'immagine tutta tremolante ??:muro: :muro:Ludus ha detto:una 7600gt a 240€ è una bella sola, pure se è la versione della XFX overcloccata di fabbrica (che poi è identica a qualsiasi altra 7600gt, salgono tutte uguale). una x1800xl è di gran lunga superiore essendo paragonabile ad una 7800gt, entriamo proprio in un'altra fascia di mercato...
:sisi: :sisi: quoto:ok: epoi credo che ti abbiano abbastanza fregato quindi avi la e spaccagli la faccia:mad: :mad: :mad:Midnight-34 ha detto:fatti valere... ti consiglio, apri il case e marki con un penarello la vga... e la mobo... poi vai là e gli costringi a fare qualcosa, cambiare i pezzi e vedere, se poi noti che i pezzi hanno ancora la marcatura significa che l'hanno messo li da parte e poi te lo hanno ridato
a me sto metodo ha funzionato, mi sono accorto che si inventavano solo di cambiare vga