Problemi assemblaggio alla N@xts di Monza

Pubblicità
Se la x1800XL va di + di una x1800GTO che è nata per competere con la 7600GT, mi spieghi come fa la 7600Gt ad andare come la soluzione di fascia maggiore ati?!

Non c'è dubibo la x1800Xl va di +

Ho appena kiamato, mi han detto ke

- con la MB gigabyte e la x1800xl , provando i gioki avevano dei problemi, vedevano anke delle righe strane sullo skermo

- con la MB gigabyte e la geffo 7600gt, nn hanno avuto nessun problema con i gioki

DoooM3 ha detto:
Ho appena kiamato, mi han detto ke

- con la MB gigabyte e la x1800xl , provando i gioki avevano dei problemi, vedevano anke delle righe strane sullo skermo

- con la MB gigabyte e la geffo 7600gt, nn hanno avuto nessun problema con i gioki
allora vuol dire che solo la vga è difettata......

cmq fattelo dire....questi del negozio non ce capiscono propio una mazza!!!
x una cacchiata del genere sono 5 gg cha hanno il tuo pc ed ancora non hanno finito!

Cakkiata ... lo stanno testando, oggi lo prendo, però nn era facile da capire visto ke ne avevano provata un'altra identica

Perkè dovrebbe funzionare male la x1800xl nn riesco ancora a capirlo ... cè l'hanno tutte difettate ??

DoooM3 ha detto:
Cakkiata ... lo stanno testando, oggi lo prendo, però nn era facile da capire visto ke ne avevano provata un'altra identica

Perkè dovrebbe funzionare male la x1800xl nn riesco ancora a capirlo ... cè l'hanno tutte difettate ??
si ce vojono 5 giorni mo per testare un pc???un problema del genere si capisce subito e x risorverlo non ce vole tutto sto tempo!

DANY 76 ha detto:
si ce vojono 5 giorni mo per testare un pc???un problema del genere si capisce subito e x risorverlo non ce vole tutto sto tempo!
Il problema è ke nn hanno usato gioki ma test del kaxxo

DoooM3 ha detto:
Il problema è ke nn hanno usato gioki ma test del kaxxo
Sono in ballo dal 7
questo avvalora la mia opinione che non ce capiscono un cavolo.....
cmq spero x te che alla fine risolvono tutto e ti consiglio di cercare di imparare ad assemblarti il pc da solo cosicchè queste cose(a parte la vga difettata che li non ce poi fa nulla!)non accadano.

E se fosse stato il monitor ad essere difettato??? :lol: :lol: :lol: :lol:

Ps. facci poi sape' come finisce perchè anch'io avevo comprato lì dei pezzi e mi son sempre trovato bene... tempi di risposta a parte... :D

Poi la x1800xl l'hanno attaccata direttamente all'alimentatore, nn era neanke quello il problema ...

Peccato mi sono dovuto prendere una SV meno veloce, al max quando escono le dx10 la cambio :(

DoooM3 ha detto:
Poi la x1800xl l'hanno attaccata direttamente all'alimentatore, nn era neanke quello il problema ...

Peccato mi sono dovuto prendere una SV meno veloce, al max quando escono le dx10 la cambio :(
quindi manco la vga è?
mha.....a me questi me sa che brancolano nel buoi e fanno tentativi a culo!

Togix ha detto:
E se fosse stato il monitor ad essere difettato??? :lol: :lol: :lol: :lol:

Ps. facci poi sape' come finisce perchè anch'io avevo comprato lì dei pezzi e mi son sempre trovato bene... tempi di risposta a parte... :D
Samsung 20 pollici, modello 204Ts, ke a 1600x1200 a 60 hz sul pc vekkio nn ha mai dato problemi di questo tipo ...

Quando vibrava lo skermo, o attivato il menù del monitor e quello nn vibrava, inoltre l'immagine vibra solo dopo ke giocavo :nono: :nono:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro