Problemi assemblaggio alla N@xts di Monza

Pubblicità
DANY 76 ha detto:
quindi manco la vga è?
mha.....a me questi me sa che brancolano nel buoi e fanno tentativi a culo!
Secondo te perkè ho aperto questo 3D sennò ?? ;) Se erano più professionali si sarebbe evitato tutto questo :)

Io ho paura ke dandomelo oggi ho gli stessi problemi ... :bllurk: :nono: :nono:

Doom3 ha detto:
Poi la x1800xl l'hanno attaccata direttamente all'alimentatore, nn era neanke quello il problema ...

Peccato mi sono dovuto prendere una SV meno veloce, al max quando escono le dx10 la cambio :(

Ma lprima non l'avevano ataccata :nunu: ?
Spero che ti abbiano restituito la differenza di prezzo almeno, poi potrebbe essere che hanno una partita di x1800xl fallate

Sì sin dall'inizio l'hanno montata bene

La differenza si fa, sul quello nn cè problema, a parte ke con lo zalman sulla cpu devo sborsare qualcosaltro ...

un detto.....chi fa da sè fa per tre.....
caspita che storia...si vede lontano un miglio che sti tecnici non ne capiscono un piffero....

DoooM3 ha detto:
Però se lo montavo da solo nn so se mi avrebbero sostituito i pezzi ... :boh: :bllurk: :nono: :nono:

A me la vga l'hanno cambiata 2 volte nello stesso anno perchè aveva sempre dei problemi... :ok:

bah... ora che tutte le x1800xl che abbiano lòì siano difettate ci credo poco. ma non hanno una 7800gt o una 7900gt? almeno passi in meglio e non in peggio, perchè su un monitor da 20 pollici con una 7600gt non ci riesci a giocare alle sue risoluzioni native.

DoooM3 ha detto:
Sì la 7900gt ma costa più di 300€

Io gioco a 1024x768
su un monitor da 20 pollici??? rovini tremendamente l'immagine e lo schermo... sugli lcd si gioca a risoluzione nativa.

DoooM3 ha detto:
Sè a 1600x1200 ??

Guarda ke 1024x768 lo uso a 60hz
si. se è a 1600x1200 di risoluzione ci devi giocare a quella risoluzione per avere al meglio la qualità delle immagini. altrimenti ti prendevi un 19' o un 17' pollici e giocavi a quelle risoluzioni native. poi a 1024x768 a 60hz vorrei vedere che ti fanno male gli occhi... alza la frequenza se proprio giochi a quella risoluzione. cmq sappi che ci rimetti molto in qualità.

Ludus ha detto:
si. se è a 1600x1200 di risoluzione ci devi giocare a quella risoluzione per avere al meglio la qualità delle immagini. altrimenti ti prendevi un 19' o un 17' pollici e giocavi a quelle risoluzioni native. poi a 1024x768 a 60hz vorrei vedere che ti fanno male gli occhi... alza la frequenza se proprio giochi a quella risoluzione. cmq sappi che ci rimetti molto in qualità.
No perkè con l'AA le scalettature scompaiono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro