Problemi assemblaggio alla N@xts di Monza

Pubblicità
Pensavo sapevate ke nei CRT con 60hz, aggiorna tutta l'immagine 60 volte al secondo, e l'occhio si affatica, mentre negli LCD si aggiornano 60 volte al secondo solo dove l'immagine si muove ...

Es. skermo windows xp e mouse:

- CRT : si aggiorna tutta l'immagine
- LCD : si aggiorna solo la parte di skermo dove si muove il cursore del mouse

A 60hz o a 75hz nn cambia niente sull'LCD, ho anke provato ... pensavo ke almeno ste cose si sapessero ...

DoooM3 ha detto:
Pensavo sapevate ke nei CRT con 60hz, aggiorna tutta l'immagine 60 volte al secondo, e l'occhio si affatica, mentre negli LCD si aggiornano 60 volte al secondo solo dove l'immagine si muove ...

Es. skermo windows xp e mouse:

- CRT : si aggiorna tutta l'immagine
- LCD : si aggiorna solo la parte di skermo dove si muove il cursore del mouse

A 60hz o a 75hz nn cambia niente sull'LCD, ho anke provato ... pensavo ke almeno ste cose si sapessero ...
non mi sembra che sei nella condizione di "fare il saputello" visto che non lo sei.

a 60hz l'lcd affatica di meno di un crt a pari frequenza, ma comunque affattica se la risoluzione è bassa.

vedrai che a 1024x768 a 75hz ti si affatica molto meno l'occhio e cmq non basta attivare l'aa per far scomparire i difetti dell'immagine non usando una risoluzione nativa. cmq usando i filtri metti sotto sforzo cmq la vga, è come quasi giocare a 1600x1200 però senza filtri.

DoooM3 ha detto:
Secondo te perkè ho aperto questo 3D sennò ?? ;) Se erano più professionali si sarebbe evitato tutto questo :)

Io ho paura ke dandomelo oggi ho gli stessi problemi ... :bllurk: :nono: :nono:
allora???????ancora problemi?:evil: :look:

DoooM3 ha detto:
Adesso sembra perfetto, provato 1 ora in negozio, adesso faccio andare di nuovo 3dmark06 :)
lo devi spremere :coffee: :coffee: con tutto....mi raccomando 3dmark,prime,gioca,super pi,basta che lo tieni in full,e monitora tutte le temperature:sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Ludus ha detto:
non mi sembra che sei nella condizione di "fare il saputello" visto che non lo sei.

a 60hz l'lcd affatica di meno di un crt a pari frequenza, ma comunque affattica se la risoluzione è bassa.

vedrai che a 1024x768 a 75hz ti si affatica molto meno l'occhio e cmq non basta attivare l'aa per far scomparire i difetti dell'immagine non usando una risoluzione nativa. cmq usando i filtri metti sotto sforzo cmq la vga, è come quasi giocare a 1600x1200 però senza filtri.
Io faccio il "saputello" ?? Vabbè hai ragione te... pure io ke perdo tempo a spiegare !!

LCD e CRT lavorano diversamente a pari Hz, sappi questo... e un lcd a 60hz o a 300hz è identico !!

batman ha detto:
lo devi spremere :coffee: :coffee: con tutto....mi raccomando 3dmark,prime,gioca,basta che lo tieni in full,e monitora tutte le temperature:sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
Quello ke sto facendo

cpu = 43 gradi
sv =60-63 gradi

temperature rilevate tenendolo acceso tutta la notte:birra:

idle - full

cpu = 43-47
sv = 60-66

Da full a idle scendono quasi subito, mi sembra tutto normale, consigli per altri test ??

Full picco massimo

cpu = 51
sv = 69

in idle scendono subito , cmq in casa ho 29 gradi

Niente vibrazioni skermo, dovrebbe essere a posto il pc :)

bHe Imho cmq alte le temp se hai lo zalman io ho un xp120 (in alluminio tu hai un 7700 in rame se nn sbaglio) su opty 165 @2,6ghz
e con 1,375 di vcore e ho 29° in idle e 37 38 in full per full intendo un oretta a doom3 con doppio pi da 32 due volte di fila sfioro i 40.. cmq sia fai ancora test con un prime blend bello lungo diciamo 12 ore di fila se passa quelli nn avrai mai problemi ..
Ciao!

No lo zalman 7000 tutto in rame, rismetto a prima è sui 10 gradi in meno

Cmq anke con dissi cpu standard a 55 gradi funzionava bene lo stesso

che funziuoni bene ok il problema e capire quanto durerà a quelle temperature il 3700 scalda pochisismo (il 7000 nn e affatto male e nn molto inferiore al 7700)bhe prova ad ottimizzare il flusso d' aria interno magari guadagni quelle temp IMHo sn molto alte...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro