Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In googleDANY 76 ha detto:esiste una classifica comparativa bella ed esplicativa qui su thg....:rolleyes:....e tu vai a prendere i test in giro?:boh:
ma poi sti test ma dove li vai a pizzicare?e chissa come li fanno....una 7600gt che va meglio di una x1900xtx che è la vga + potente del mercato non si è mai visto....
usa questo x fare i paragoni....DoooM3 ha detto:In google
io la confronto con la x1800xl ke avevo messo
Sì, cmq puoi overclokkare pure questamost_wanted ha detto:la 7600gt della XFX va di piu di una normale xke è overclokkata di fabbrica..
ma provate a overclokkare una x1800......poi ditemi!!
1 da 120mm e 1 da 80mmTogix ha detto:Uhmmm secondo me farai meglio a farti un po' di screen delle temperature e degli sfarfallamenti e glieli porti in negozio... inoltre la prossima volta segnati il numero di serie della scheda video così vedi se te l'hanno cambiata o no... ;)
In ogni caso mi sembra strano che continui ad andare così male... io proverei a mettrere in ordine i cavi e magari rimontare correttamente i dissipatori con un po' di Arctic Siver e vedere se la situazione migliora.
Inoltre fai anche una prova con il case aperto dal lato sinistro e vedi subito se è un problema di montaggio o insufficiente ricircolo dell'aria nel case. :ok:
A proposito dici di avere tre ventole ma di che dimensione? dove? e a che regime? :boh:
ciao
Togix
PS. Quoto Dany... una 7600GT è inferiore alla X1800XL non c'è santo che tenga... :D
Nn cè la XFX ke dico ioDANY 76 ha detto:usa questo x fare i paragoni....
http://www.tomshw.it/graphic.php?gui...page=charts-01
metti le vga che vuoi confrontare e le paragoni nei vari test.
Andy 432 ha detto:la 7600 gt anche se overloccata non arriva per assolutamente alle prestazioni di una x1800xl, anche perchè nell'overclock di fabbrica le prestazioni salgono di poco, si parla di qualche decina di mhz per il core e un centinaio per la ram:sisi::sisi::sisi:
Queste velocità leggermente piu elevate danno piu potenza al sistema, ma sempre in modo quasi impercettibile:):):):)
Io basandomi sui benchmark lo cambiata, se vedevo ke era più lenta riskiavo con la 1800xlAndy 432 ha detto:la 7600 gt anche se overloccata non arriva per assolutamente alle prestazioni di una x1800xl, anche perchè nell'overclock di fabbrica le prestazioni salgono di poco, si parla di qualche decina di mhz per il core e un centinaio per la ram:sisi::sisi::sisi:
Queste velocità leggermente piu elevate danno piu potenza al sistema, ma sempre in modo quasi impercettibile:):):):)
DoooM3 ha detto:Io basandomi sui benchmark lo cambiata, se vedevo ke era più lenta riskiavo con la 1800xl
Purtroppo avendo problemi di visualizzazione ho deciso di cambiare MB e skeda video, nn posso stare lì ad andare avanti e indietro continuamente perkè l'immagine si mette a vibrare. ... :(
Mi hanno messo
Gigabyte GA-K8NF9-U Nforce4-U AMD64 Pci-Ex GLan sk939 €104,00
XFX GeForce 7600GT 256Mb XXX Edition 2*Dvi Pci-Ex €240,00
Zalman CNPS7000B Cu P4/AMD/AMD64 Rame €37,00
Hanno provato 3dmark, quake4 e fear, temperature dopo un'ora di full
cpu = 40-45 gradi
skeda video = 40-50 gradi
domani verifico ...
edit: stamattina laurea breve in informatica :)