Problemi assemblaggio alla N@xts di Monza

Pubblicità
DANY 76 ha detto:
ammazza ma questi non hanno un cavolo!!!
vabbè metti la 7600gt che è cmq una buona vga anche se meno potente delle altre elencate....ma fatti dare il resto visto che dovrebbe costare meno della xl....
Ke poi è overclokkata, nn è la 7600gt standard

Cercate benchmark sulla XFX geffo 7600gt XXX Edition

DoooM3 ha detto:
Ke poi è overclokkata, nn è la 7600gt standard

Cercate benchmark sulla XFX geffo 7600gt XXX Edition
non te pensa che cambia chissa quanto....se guadagni 10 fps è grasso che cola!!!!

una 7600gt a 240€ è una bella sola, pure se è la versione della XFX overcloccata di fabbrica (che poi è identica a qualsiasi altra 7600gt, salgono tutte uguale). una x1800xl è di gran lunga superiore essendo paragonabile ad una 7800gt, entriamo proprio in un'altra fascia di mercato...

Ludus ha detto:
una 7600gt a 240€ è una bella sola, pure se è la versione della XFX overcloccata di fabbrica (che poi è identica a qualsiasi altra 7600gt, salgono tutte uguale). una x1800xl è di gran lunga superiore essendo paragonabile ad una 7800gt, entriamo proprio in un'altra fascia di mercato...
Vabbè cosa faccio ?? Mi tengo la x1800xl, gioco mezz'ora, poi apro word o firefox e uso il pc con l'immagine tutta tremolante ??:muro: :muro:

Nn so perkè quel caxxo di pc faccia così, il portatile ke sto usando adesso e quello vekkio di 5 anni nn l'hanno mai fatto, tralasciando il 386, pentium1 e pentium3 ke manco loro hanno mai presentato un problema simile ... :boh: :boh:

Mi girano le scatole, però nn posso tenermi una configurazione ke mi spakka gli okki ... :cav: :cav:

Ke nervi !!! :muro: :muro:

fatti valere... ti consiglio, apri il case e marki con un penarello la vga... e la mobo... poi vai là e gli costringi a fare qualcosa, cambiare i pezzi e vedere, se poi noti che i pezzi hanno ancora la marcatura significa che l'hanno messo li da parte e poi te lo hanno ridato

a me sto metodo ha funzionato, mi sono accorto che si inventavano solo di cambiare vga

Io ti direi di fidarti dei consigli che ti vengono dati, una x1800xl batte su tutta la linea una 7600gt... io ti consoglio di fare come ti ha detto Midnigth cosi almeno sei sicuro che te la cambino perche imho ne vale la pena.....
Ovviamente fa come vuoi ;) Questo e solo un consiglio

Midnight-34 ha detto:
fatti valere... ti consiglio, apri il case e marki con un penarello la vga... e la mobo... poi vai là e gli costringi a fare qualcosa, cambiare i pezzi e vedere, se poi noti che i pezzi hanno ancora la marcatura significa che l'hanno messo li da parte e poi te lo hanno ridato

a me sto metodo ha funzionato, mi sono accorto che si inventavano solo di cambiare vga
:sisi: :sisi: quoto:ok: epoi credo che ti abbiano abbastanza fregato quindi avi la e spaccagli la faccia:mad: :mad: :mad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro