Problema sony vegas pro 11

riky0302

Nuovo Utente
10
0
Buongiorno ragazzi, ieri ho riscontrato un problema con Sony Vegas Pro 11, quando vado a renderizzare ho sempre utilizzato MainConcept AVC/ACC (.mp4), ieri invece dopo pochi secondi che partiva il render mi usciva questo errore, sapete darmi una soluzione? grazie saluti

Cattura.JPG
 
Ultima modifica:

fenlux

Utente Attivo
221
39
CPU
i5-3570K
Dissipatore
CM Hyper 212+
Scheda Madre
ASRock Z77 Pro4-M
HDD
Crucial MX300 525GB
RAM
Kingston HyperX 16GB
GPU
GTX660
Monitor
Acer H223HQ
PSU
CM M520
Case
CM 690
OS
Win10 64bit
Buongiorno ragazzi, ieri ho riscontrato un problema con Sony Vegas Pro 11, quando vado a renderizzare ho sempre utilizzato MainConcept AVC/ACC (.mp4), ieri invece dopo pochi secondi che partiva il render mi usciva questo errore, sapete darmi una soluzione? grazie saluti

Prova a:

1. cambiare cartella dove salvi il video (possibilmente in una dove non hai bisogno di permessi, eventualmente avvia Vegas come admin)
2. salvare solo un pezzo del video, anche solo 10 secondi
3. disattivare l'accelerazione GPU su Vegas e/o sul rendering
4. usare un altro codec tipo Sony AVC per il rendering (prova anche AVI Uncompressed, pochi secondi visto che occupa molto).
5. fare un progetto vuoto dove importi solo una clip (del tuo progetto e/o altro) e renderizzare quello con MainConcept/Sony AVC
6. fare un progetto vuoto ed importare un AVI Uncompressed qualsiasi, poi esportare in MainConcept

In questo ordine finché non trovi un suggerimento che funziona.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili