Problema sbocco di Apple

12
0
Ho un iPad air un po' vecchiotto che era di mio zio, ha iOS 11, il problema è che mio zio non si ricorda la password dell'id Apple e neanche le risposte alle domande di sicurezza del recupero password , e quindi ora non si può fare praticamente nulla. Stavo pensando di impostare l'inizzializzazione dopo 10 tentativi di sblocco non riusciti ma avevo il dubbio se dopo l'inizzializzazione ti chiedesse la password dell'id Apple per funzionare (non so perché ma non riesco a collegarlo al PC perché non viene riconosciuto quindi non posso usare iTunes o altri programmi)
 
Ultima modifica:

AndreFX

Utente Èlite
2,095
368
Monitor
LG 27GL850
Net
FTTH
OS
W10Pro//Manjaro Gnome
in teoria tuo zio andando in un centro apple o chiamando l'assistenza dovrebbe riuscire a risolvere. il dispositivo non credo sia sbloccabile in altro modo
 
12
0
Non ha impostato alcun numero di telefono o email di recupero?
Ahiahiahiahiahi
Si la mail di recupero c'è ma è ormai inutilizzata e mio zio ha scordato la password anche di quella
Post unito automaticamente:

Non ha impostato alcun numero di telefono o email di recupero?
Ahiahiahiahiahi
Ma se io Abilito l'inizializzazione dopo 10 tentativi di sblocco e sbaglio il codice di proposito fino a farlo formattare poi lo posso utilizzare come se fosse nuovo?
 

Dumah Brazorf

Utente cAttivo
Utente Èlite
7,629
3,551
Comunque chiede un id ed una password al ripristino.
Vedi di recuperare la password della mail.
Ho dovuto fare lo stesso giusto settimana scorsa per un pirla con l'aifon4s... chepperò mi pare avesse ios9.x
 
12
0
Comunque chiede un id ed una password al ripristino.
Vedi di recuperare la password della mail.
Ho dovuto fare lo stesso giusto settimana scorsa per un pirla con l'aifon4s... chepperò mi pare avesse ios9.x
Alla fine sono riuscito a recuperare la password e a formattare l'ipad ma ora c'è un'altro problema, l'app store non funziona, potrebbe essere per il fatto che dovrebbe essere aggiornato a iOS 12?
 

Albo89

Utente Èlite
5,905
2,466
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
Si.
Alla fine sono riuscito a recuperare la password e a formattare l'ipad ma ora c'è un'altro problema, l'app store non funziona, potrebbe essere per il fatto che dovrebbe essere aggiornato a iOS 12?
Si credo: io ho iOS 12 sul mio air e funziona.

Lento come la merd@ e sta tirando le cuoia, però funziona
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili