problema router-consiglio acquisto

renegade85

Utente Attivo
80
0
Salve da qualche mese ho rispolverato un router d-link 2/2+ 108G MIMO causa utilizzo via wifi di playstation3 ed altri dispositivi, prima utilizzavo un modem usb della nortek che nn mi aveva mai procurato problemi, invece questo router ci mette molto a trovarmi la linea(a volte ore) oppure, come successo ieri, nn la trova proprio e rimango l'intera giornata senza poter utilizzare internet...sono rimasto stupito in quanto il mio vecchio modem nortek trovava la linea in pochi secondi cosicchè potevo effettuare immediatamente l'accesso ad internet invece con questo router(pagato anche molto caro) mi tocca aspettare ore...nn credo siano problemi di linea in quanto col vecchio modem nn ho mai avuto un problema in 2 anni di utilizzo ma ho preferito chiedere un vostro parere prima di comprare un nuovo router e poi magari ritrovarmi a stare nuovamente giornate intere senza usare internet, spero vivamente in un vostro aiuto prima che il router nn si connetta proprio +:cav:
 

renegade85

Utente Attivo
80
0
ragazzi fatemi sapere qualcosa per cortesia che in questi giorni vorrei cambiare router ma non so che cavolo comprare....:cav:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili