Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La scheda madre supporta il Pci expresss 2.0 anche se limitata la gpu dovrebbe funzionare, prova ad aggiornare il bios...
Devi andare sul sito della casa produttrice della scheda madre.
Foxconn in questo caso e cercare nella sezione download.
- - - Updated - - -
Il tuo modello è 2ABF
Devi andare sul sito della casa produttrice della scheda madre.
Foxconn in questo caso e cercare nella sezione download.
- - - Updated - - -
Il tuo modello è 2ABF
scusami mi sembra strano che la 7850 vada e la 280x non vada...in ogni caso anche se ti ripeto che ho gia' visto questo tipo di problema e la vga era da rma prima di rischiare provala sul pc di qualcuno giusto a scanso di equivoci poi nel caso rma.cazz sento un po' di gente chi con 770 chi con ste radeon fatto sta che asus sta tirando fuori un po' di roba fallata..strano io ho semrpe avuto un sacco di roba asus ed ancora adesso ne ho e mai un problema...(mi sto toccando eh):D
Non saprei cavolo..Non ho nessuno che abbia un pc fisso dove potrei montarla...
Mi sa che domani la rispedisco indietro,sperando che e-prezzo non mi crei troppo problemi...speravo di non doverlo fare,ma a quanto pare non ho altre possibilità
Grazie a tutti comunque!
Puoi rispedirla indietro se vuoi ma se te la fai sostituire temo ti si ripresenti il malloppo a causa della tua scheda madre. Sei il terzo che conosco a cui non va una VGA di queste nuove su una Foxconn da 10 euro.
Hanno avuto il mio stesso problema? Come hanno risolto? Comprando una scheda madre nuova??
Puoi rispedirla indietro se vuoi ma se te la fai sostituire temo ti si ripresenti il malloppo a causa della tua scheda madre. Sei il terzo che conosco a cui non va una VGA di queste nuove su una Foxconn da 10 euro.
Con questo non voglio dire che il problema sia la Foxconn...cioè sì, ma intendo dire che anche con altre schede madre marchiate i cui brand non rilasciano più aggiornamenti del bios hanno problemi a volte totali (come nel tuo caso) con le nuove VGA.
Basta che ti fai un giro su internet per scoprire che "r9 280x not compatible with my current PC" è un tema piuttosto attuale.
Leggendo le conclusioni di tutte quante queste problematiche si apprende che quel tipo di schede madre (foxconn/HP, Dell, ecc) non hanno più aggiornamenti del BIOS e non riconoscono a quanto pare le schede video di un certo tipo (nuove suppongo).
Andando da un guru.
Scherzi a parte o fai rma, o la testi con un altro Pc.
A te la scelta.
Minchia sembro l enigmista XD
;) ti sei perso la parte che ho aggiunto dopo