Problema R9 280X! Vi prego entrate!

Pubblicità
Perdonate ma ho un problema anche io.
Nel pc di mio padre ho comprato una scheda video (Sapphire 7870 GHz Edition), è la seconda che prendo perchè mi da lo stesso problema di Isaac. Ovvero tutto si accende ma il segnale video non arriva.
Il pc è abbastanza nuovo ed ha un i5 4570, una Asus Z-87M Plus e un Corsair CX600M. La prima scheda l'ho rispedita indietro ad amazon, la seconda l'ho ricevuta diverso tempo fa ma continua a non funzionare.

Secondo voi qualè il problema?

Matteo

Sicuramente non lo stesso...qui il problema non è certamente la compatibilità con la scheda madre...al massimo può darsi che con quella mobo tu debba disattivare la vga integrata...

- - - Updated - - -

Oddio non sai quanto sono contento nel leggere questa frase! Mamma mia,nemmeno immagini :asd:
Questi giorni vedo se riesco a trovare qualcuno che mi fa provare la scheda video sul suo pc

Ma si tranquillo ;) è quella mobo del cavolo vai tranquillo...capisco che spendere altri 70 euro non è bello ma non è neanche bello usare una VGA da 300 euro con una mobo che vale come una pala di una delle sue ventole...in genere :D

Sicuramente non lo stesso...qui il problema non è certamente la compatibilità con la scheda madre...al massimo può darsi che con quella mobo tu debba disattivare la vga integrata...

- - - Updated - - -

Ma si tranquillo ;) è quella mobo del cavolo vai tranquillo...capisco che spendere altri 70 euro non è bello ma non è neanche bello usare una VGA da 300 euro con una mobo che vale come una pala di una delle sue ventole...in genere :D

:lol: si in effetti :D
Grazie mille,se non era per te domani la rispedivo indietro
Comunque me la sentivo io che non poteva essere la scheda video..insomma è imballata benissimo,ho fatto attenzione a montarla,il pc si avvia tranquillamente e la scheda video parte..quindi deve per forza essere la scheda madre! GRAZIE!!!:luxhello:

mi sono dimenticato di dire una cosa: ora non uso la vga integrata nel processore, ma una vga esterna che é la nvidia gt620 ;)

:lol: si in effetti :D
Grazie mille,se non era per te domani la rispedivo indietro
Comunque me la sentivo io che non poteva essere la scheda video..insomma è imballata benissimo,ho fatto attenzione a montarla,il pc si avvia tranquillamente e la scheda video parte..quindi deve per forza essere la scheda madre! GRAZIE!!!:luxhello:

Aggiungici pure che hai preso la 280x più affidabile e ben fatta del mercato probabilmente :) era strano.

Si infatti penso che Asus sia sinonimo di affidabilità,quindi dai,ce ancora speranza! :D

Assolutamente sì! Sarei sorpresissimo di imbattermi in una DCUIIT difettosa...tu per sicurezza fai tutte le prove possibili prima di acquistare una scheda madre però io sono praticamente certo che il tuo problema sia quello di numerosi altri utenti sparsi per il mondo...

Asus sono stupende, ho ancora una 8800 asus che va una meraviglia, una 9800 gt sempre asus e una gtx 275, tutte zero prblemi, poi passo a gigabyte sia di mobo che di vga, tempo 1 anno tutte due da sostituire, dio .... xD

ragazzi guardate che cmq l'hardware DOA come diceva frizz lo hanno tutti i brand e' una cosa normalissima e purtroppo puo' capitare,ora isaac l'unica cosa che DEVI fare ma davvero scritto in maiuscolo devi assolutamente provarla su un'altro pc con una SCHEDA MADRE capito scheda madre ehehe!poi se li ti parte allora hai la sicurezza che sia la vga incompatibile e ha senso spendere i soldi!se non fosse cosi' rischieresti di ritrovarti con una nuova mobo,70 euro almeno i meno e una vga cmq da rma quindi prima provala poi ti regoli di conseguenza,anche xche' se la mandavi in rma diretto senza averla provada rischiavi dal canto di dover pagare tu i costi e quindi...

Si infatti mi sa che domani vado da un negozio dove si occupa anche di pc,siccome conosco il proprietario vedrò se me la fa provare li,tanto anche se ha un alimentatore che non la regge non importa,io devo solo vedere se arriva alla schermata windows

Si infatti mi sa che domani vado da un negozio dove si occupa anche di pc,siccome conosco il proprietario vedrò se me la fa provare li,tanto anche se ha un alimentatore che non la regge non importa,io devo solo vedere se arriva alla schermata windows

Tanto al massimo l'alimentatore lo schiatti a lui :lol:

ragazzi guardate che cmq l'hardware DOA come diceva frizz lo hanno tutti i brand e' una cosa normalissima e purtroppo puo' capitare,ora isaac l'unica cosa che DEVI fare ma davvero scritto in maiuscolo devi assolutamente provarla su un'altro pc con una SCHEDA MADRE capito scheda madre ehehe!poi se li ti parte allora hai la sicurezza che sia la vga incompatibile e ha senso spendere i soldi!se non fosse cosi' rischieresti di ritrovarti con una nuova mobo,70 euro almeno i meno e una vga cmq da rma quindi prima provala poi ti regoli di conseguenza,anche xche' se la mandavi in rma diretto senza averla provada rischiavi dal canto di dover pagare tu i costi e quindi...

E secondo te invece qual è il problema che affligge la mia scheda video? (Più in alto é descritto tutto)

hai dato un'occhiata alla compatibilita' della motherboard con la tua vga mi sembra strano che 2 su 2 siano fallate no...se poi con la scheda nvidia va escludi problemi di pci ex,di cavi video e di entrate nel monitor quindi sarebbe l'unica cosa la compatibilita' come alimentazione ci sei direi quindi..

hai dato un'occhiata alla compatibilita' della motherboard con la tua vga mi sembra strano che 2 su 2 siano fallate no...se poi con la scheda nvidia va escludi problemi di pci ex,di cavi video e di entrate nel monitor quindi sarebbe l'unica cosa la compatibilita' come alimentazione ci sei direi quindi..

Guarda, io la scheda (la prima) l'ho usata senza problemi per circa una settimana, poi ha iniziato a non funzionare più, quindi non so se la compatibilità con la mobo possa essere un problema..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro