Problema R9 280X! Vi prego entrate!

Pubblicità
La scheda madre supporta il Pci expresss 2.0 anche se limitata la gpu dovrebbe funzionare, prova ad aggiornare il bios...

La scheda madre supporta il Pci expresss 2.0 anche se limitata la gpu dovrebbe funzionare, prova ad aggiornare il bios...

Il programma che ho scaricato non va...come posso fare?? Devo andare su google e cercare il bios per il mio modello??
Ma il mio modello qual'è??? Cavolo che confusione

Devi andare sul sito della casa produttrice della scheda madre.
Foxconn in questo caso e cercare nella sezione download.

- - - Updated - - -

Il tuo modello è 2ABF

- - - Updated - - -

Il tuo modello è 2ABF

Si..io ci vado..metto tutto come si deve,ma il modello 2ABF non si trova

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Il tuo modello è 2ABF

Ok,posso dire con assoluta certezza che non riesco ad aggiornare il BIOS!
Dio santo...non ci sono altre soluzioni vero?

scusami mi sembra strano che la 7850 vada e la 280x non vada...in ogni caso anche se ti ripeto che ho gia' visto questo tipo di problema e la vga era da rma prima di rischiare provala sul pc di qualcuno giusto a scanso di equivoci poi nel caso rma.cazz sento un po' di gente chi con 770 chi con ste radeon fatto sta che asus sta tirando fuori un po' di roba fallata..strano io ho semrpe avuto un sacco di roba asus ed ancora adesso ne ho e mai un problema...(mi sto toccando eh):D

scusami mi sembra strano che la 7850 vada e la 280x non vada...in ogni caso anche se ti ripeto che ho gia' visto questo tipo di problema e la vga era da rma prima di rischiare provala sul pc di qualcuno giusto a scanso di equivoci poi nel caso rma.cazz sento un po' di gente chi con 770 chi con ste radeon fatto sta che asus sta tirando fuori un po' di roba fallata..strano io ho semrpe avuto un sacco di roba asus ed ancora adesso ne ho e mai un problema...(mi sto toccando eh):D

Il problema è che non ho un altro pc su cui provarla! :grat:

un amico qualcuno per darti una controprova tutto qui!anche a me pare strano ma non e' da escludere che sia fallata la vga pero' mi fa strano ti ripeto vedere tutte le uscite fallate..

Non saprei cavolo..Non ho nessuno che abbia un pc fisso dove potrei montarla...
Mi sa che domani la rispedisco indietro,sperando che e-prezzo non mi crei troppo problemi...speravo di non doverlo fare,ma a quanto pare non ho altre possibilità
Grazie a tutti comunque!

Non saprei cavolo..Non ho nessuno che abbia un pc fisso dove potrei montarla...
Mi sa che domani la rispedisco indietro,sperando che e-prezzo non mi crei troppo problemi...speravo di non doverlo fare,ma a quanto pare non ho altre possibilità
Grazie a tutti comunque!

Puoi rispedirla indietro se vuoi ma se te la fai sostituire temo ti si ripresenti il malloppo a causa della tua scheda madre. Sei il terzo che conosco a cui non va una VGA di queste nuove su una Foxconn da 10 euro.

Con questo non voglio dire che il problema sia la Foxconn...cioè sì, ma intendo dire che anche con altre schede madre marchiate i cui brand non rilasciano più aggiornamenti del bios hanno problemi a volte totali (come nel tuo caso) con le nuove VGA.

Basta che ti fai un giro su internet per scoprire che "r9 280x not compatible with my current PC" è un tema piuttosto attuale.

Leggendo le conclusioni di tutte quante queste problematiche si apprende che quel tipo di schede madre (foxconn/HP, Dell, ecc) non hanno più aggiornamenti del BIOS e non riconoscono a quanto pare le schede video di un certo tipo (nuove suppongo).

Ultima modifica:
Puoi rispedirla indietro se vuoi ma se te la fai sostituire temo ti si ripresenti il malloppo a causa della tua scheda madre. Sei il terzo che conosco a cui non va una VGA di queste nuove su una Foxconn da 10 euro.

Hanno avuto il mio stesso problema? Come hanno risolto? Comprando una scheda madre nuova??

Hanno avuto il mio stesso problema? Come hanno risolto? Comprando una scheda madre nuova??

Con questo non voglio dire che il problema sia la Foxconn...cioè sì, ma intendo dire che anche con altre schede madre marchiate i cui brand non rilasciano più aggiornamenti del bios hanno problemi a volte totali (come nel tuo caso) con le nuove VGA.

Basta che ti fai un giro su internet per scoprire che "r9 280x not compatible with my current PC" è un tema piuttosto attuale.

Leggendo le conclusioni di tutte quante queste problematiche si apprende che quel tipo di schede madre (foxconn/HP, Dell, ecc) non hanno più aggiornamenti del BIOS e non riconoscono a quanto pare le schede video di un certo tipo (nuove suppongo).

;) ti sei perso la parte che ho aggiunto dopo

Perdonate ma ho un problema anche io.
Nel pc di mio padre ho comprato una scheda video (Sapphire 7870 GHz Edition), è la seconda che prendo perchè mi da lo stesso problema di Isaac. Ovvero tutto si accende ma il segnale video non arriva.
Il pc è abbastanza nuovo ed ha un i5 4570, una Asus Z-87M Plus e un Corsair CX600M. La prima scheda l'ho rispedita indietro ad amazon, la seconda l'ho ricevuta diverso tempo fa ma continua a non funzionare.

Secondo voi qualè il problema?

Matteo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro