Problema R9 280X! Vi prego entrate!

Pubblicità
Io ti consiglio di rimontare la rx e avviare il pc collegando il monitor all'uscita video della mobo, magari con la nuova scheda video il bios usa la scheda integrata, se anche così non funziona allora controlla l'alimentazione e la compatibilità della scheda video con i tuoi pezzi.

Io ti consiglio di rimontare la rx e avviare il pc collegando il monitor all'uscita video della mobo, magari con la nuova scheda video il bios usa la scheda integrata, se anche così non funziona allora controlla l'alimentazione e la compatibilità della scheda video con i tuoi pezzi.

Ho già provato ma niente!
Secondo voi potrebbe essere un problema di scheda madre?? Io monto una vecchia scheda madre di un HP Pavilion P6 2030itm
Non so se potrebbe darmi problemi visto che con la 7850 funziona bene!
Se non è la scheda madre allora non so proprio cosa fare cavolo!

Usa cuz e guarda il nome della scheda madre.
Comunque puoi acquistare da qualche parte un cavo hdmi e provare tutti i collegamenti, escludo che possa essere la scheda video ad essere rotta.

marca e modello di 280x?

Asus DirectCU II TOP (pensavo di andare sul sicuro prendendo la Asus :asd:)

- - - Updated - - -

Usa cuz e guarda il nome della scheda madre.
Comunque puoi acquistare da qualche parte un cavo hdmi e provare tutti i collegamenti, escludo che possa essere la scheda video ad essere rotta.

Che programma sarebbe CUZ??
Cmq anche io non penso sia la scheda video..se era rotta penso che nemmeno sia accendeva..invece parte correttamente quindi penso e SPERO non sia lei il problema :D

Volevo dire Cpu-z

Allora..ecco che mi scrive

Manufacturer : Foxconn
Model : 2ABF 1.20

Chipset : Intel Sandy Bdrydge
Southbridge : Intel H61
LPCIO : ITE IT8772

Bios :

Brand : AMI
Version : 7.14
Date : 10\21\2011

Graphic Interface :
Version : PCI Express

Link Width : x16

- - - Updated - - -

mai sentito parlare di hardware DOA?

No :grat:

o è andata la vga, o la scheda madre è incompatibile con certe vga senza un bios adeguato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro