Problema installazione win xp

Pubblicità

alex86

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ho un grosso problema devo installare windows xp su un secondo pc, faccio partire il boot da cd fa la verifica hardware formatto con file system ntfs e carica dei file,dopo ciò si riavvia il pc e non so perché si ripete tutto da capo verifica formattazione ecc in pratica non riesce a partire l’installazione ,come mai :boh: :boh: ?devo settare qualcosa nel bios?
La sk.madre e una gigabyte ga-7vkmp-fa
Io mi ricordo che quando l’ho installato sul mio pc dopo tutto il procedimento e il riavvio partiva l’installazione di windows xp.
Per favore datemi una mano grazie

Fai così... perchè capita anche con win98... leva il cd quando riavvia, fai partire il programma in modo che continui normalmente e poi lo rimetti dentro quando serve o anche subito...
Ciao

Ci ho provato a fare in quel modo,in teoria dovrebbe avviarsi l’installazione di win xp e invece no si riavvia il pc,non so più che cosa provare.

Non penso c'entri nulla il bios...
Io farei così formattalo col cd della seagate (che dovrebbero averti dato col hd), dopo che l'hai formattato prova a rifare da capo l'installazione perchè magari in quest'installazione ha installato male qualcosa... (e siccome è la microsoft, sia sa che tutto è possibile :D:D:D)... Prova... se no aspetta il consiglio di qualcuno + esperto di me

potrebbe essere un periferica che da errore... stacca tutto quello che non serve.... modem cd o hd secondari... attento l'hd deve essere sul primo ide e master... altrimenti non trova l'hd e riprova l'installazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro