Problema installazione win xp

alex86

Utente Attivo
150
0
Ho un grosso problema devo installare windows xp su un secondo pc, faccio partire il boot da cd fa la verifica hardware formatto con file system ntfs e carica dei file,dopo ciò si riavvia il pc e non so perché si ripete tutto da capo verifica formattazione ecc in pratica non riesce a partire l’installazione ,come mai :boh: :boh: ?devo settare qualcosa nel bios?
La sk.madre e una gigabyte ga-7vkmp-fa
Io mi ricordo che quando l’ho installato sul mio pc dopo tutto il procedimento e il riavvio partiva l’installazione di windows xp.
Per favore datemi una mano grazie
 

Jacker

Utente Attivo
1,257
4
Fai così... perchè capita anche con win98... leva il cd quando riavvia, fai partire il programma in modo che continui normalmente e poi lo rimetti dentro quando serve o anche subito...
Ciao
 

alex86

Utente Attivo
150
0
Ci ho provato a fare in quel modo,in teoria dovrebbe avviarsi l’installazione di win xp e invece no si riavvia il pc,non so più che cosa provare.
 

Jacker

Utente Attivo
1,257
4
Non penso c'entri nulla il bios...
Io farei così formattalo col cd della seagate (che dovrebbero averti dato col hd), dopo che l'hai formattato prova a rifare da capo l'installazione perchè magari in quest'installazione ha installato male qualcosa... (e siccome è la microsoft, sia sa che tutto è possibile :D:D:D)... Prova... se no aspetta il consiglio di qualcuno + esperto di me
 

motaba

Utente Attivo
605
0
potrebbe essere un periferica che da errore... stacca tutto quello che non serve.... modem cd o hd secondari... attento l'hd deve essere sul primo ide e master... altrimenti non trova l'hd e riprova l'installazione
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili