Problema fruscio cuffie

robbe83

Nuovo Utente
25
0
Salve a tutti
Da ieri ho un problema con qualsiasi dispositivo audio che collego al jack del Pc.
Ho un Asus k550v con Windows 10 comprato a inizio anno, altoparlanti realtek hight definition audio, versione driver 10.0.15063.502(scrivo ma non sono sicura che possa servire).
Mentre guardavo lo streaming il video si bloccava, e con lui tutto il computer, con un fastidioso rumore metallico. Lo ha fatto più volte in cui il video si riavviava da solo ma un certo punto il pc si è bloccato e riavviato dopo una schermata arancione (credo sia la versione win10 della schermata blu). Stavo ascoltando con le cuffie ma ho notato che il fastidioso rumore si presentava anche senza cuffie.
Dopo qualche minuto che il pc si è riavviato è sparito l'audio dalle cuffie. Le ho tolte, reinserite e l'audio è tornato ma con un fastisioso fruscio(diverso dal rumore metallico). Questo si presenta con qualsiasi dispositivo, cuffie o autoparlanti mentre senza connettere nessun dispositivo all'ingresso audio si sente tutto normalmente fatta eccezione per il fatto che si blocca ogni tanto con quel fastidioso rumore metallico sopracitato.
Ho cercato on line senza successo, ho aggiornato il driver ecc ma il problema persiste.
Non so se ha importanza ma il problema del rumore metallico lo riscontro da qualche giorno anche nel computer del mio ragazzo, completamente diverso per marca e modello.
Spero davvero possiate aiutarmi perchè non ho trovato nulla cercando per i fatti miei.

Ciauuuu
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!