DOMANDA Scelta Cuffie Gaming Budget 50/60€ PS5-PC

PeppeTesta05!

Utente Attivo
225
12
Ciao a tutti ragazzi, vi spiego la mia situazione, ho avuto tante cuffie, tra cui SPC Gear Viro, SPC Gear Silentium (Deluso), Sharkoon B1, le Logitech G332, e il mio ultimo arrivo le Cooler Master MH630, e a dirvi la verità sono molto deluso di queste, arrivate oggi e già a breve credo che farò il reso tra qualche giorno, il problema è che in sostanza le persone sentono quello che ascolto io, solitamente dovrebbero ascoltare solo la mia voce, in realtà sentono la mia voce + l’audio di gioco, eventuale musica, ecc ecc.., dovrebbe chiamarsi crosstalk questa cosa ed è molto fastidiosa, stavo valutando le Razer BlackShark v2 x, pareri su queste? problemi? audio? Vi prego di consigliarmi un paio senza problemi che possa essere usato sia su play5 che su pc, ho sentito che questi tipi di problemi sono anche dovuti al jack da 3.5mm, e con un usb si risolverebbe?
 

Krein

Utente Attivo
555
129
Io attualmente ho le Reac Fnatic anche se vorrei passare a delle cuffie wirless però te le consiglio attualmente stanno a 74 euro però per il black friday le ho viste pure a 38 euro; in ogni caso fanno spesso sconti quindi magari le trovi pure a 50 euro
 

PeppeTesta05!

Utente Attivo
225
12
Io attualmente ho le Reac Fnatic anche se vorrei passare a delle cuffie wirless però te le consiglio attualmente stanno a 74 euro però per il black friday le ho viste pure a 38 euro; in ogni caso fanno spesso sconti quindi magari le trovi pure a 50 euro
Sono buone? per ps5 e pc?
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili