U
Utente 401293
Ospite
Abusare in che senso?
C'è la possibilità di ricaricarlo in modo non rapido?
C'è la possibilità di ricaricarlo in modo non rapido?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho fatto reclamo a Samsung tramite un'associazione di consumatori. Mi hanno risposto che sono disposti al massimo a sostituirmi il pezzo che non funziona nell'A72 in quanto è la prima volta che si verifica il danno ed a vedere cosa succede nell'A71. In caso al massimo potrebbero sostituirlo con lo stesso modello nuovo o con l'A72. Cioè non posso sperare di uscire dalla fascia A in quanto non lo cambierebbero con modelli diversi.E perché mi sostituiscono sempre l'ALU e le cose tornano a posto per circa 3 mesi? Scusa perché non rispondi a questa domanda?
L' ALU non c'entra con la batteria ma con la CPU
Ma lavora bene anche in multitasking con diverse app in background?Parti dal presupposto che qualsiasi dispositivo si scalda quando viene usato mentre lo si ricarica. Ma se tu punti ad un'autonomia super ti consiglio di andare sull'iphone 11, nominalmente ha una batteria da poco più di 3000 mah, ma grazie all'ottimizzazione di iOS riesce a fare veramente tantissime ore di schermo acceso.
Per il power bank non stare a scervellarti, vanno bene tutti, tipo uno del genere: https://www.amazon.it/dp/B09DKSFTWB/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Ti faccio dei esempi pratici sul mi10 che posseggoUno dei problemi Samsung è il software del top gamma portato sulla fascia bassa e media. Sui top fila tutto liscio mentre sulla fascia media la CPU viene costantemente usata senza pudore, sulla fascia media/bassa non mettono un dissipatore oltretutto.
A parte il calore percepibile la batteria si deteriora facilmente e se va male anche altro.
Per i Samsung vai di s20fe in su, su Apple non farti imbrogliare dai mAh che tengono la giornata.
Potresti guardare Xiaomi, non scalda mai ed è sempre fluido. Ti dà almeno 7 ore di schermo. Il software è in beta pieno di problemi, sembra fatto e aggiornato da un bambino.
One plus meglio ancora, ripeto non guardare solo i mAh che la durata dipende anche da hardware/software.
Con Oppo ho brutte esperienze sebbene top di gamma. Problemi col GPS sebbene non gravi a volte perdevo l'uscita o mi segnava la posizione sbagliata. Problemi con le chiamate lunghe, perde rete o l'altro dopo 2 3 minuti non mi sente più. Farmeli cambiare in assistenza non ha aiutato.