giack97
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,005
- Punteggio
- 108
Certo che puoi usare il cellulare durante la ricarica, sia questa effettuata con caricatore o powerbank.. Ormai sta cosa che la batteria si degrada porta le persone a paralizzarsi, la batteria in ogni caso dopo un paio di anni va cambiata, da iphone è ancora più facile capire la stato della batteria, basta andare nelle impostazioni e visualizzare la percentuale di saluteNo la questione non è se si rovina il power bank durante la SUA carica ma se il telefono si può utilizzare collegato al power bank anche con il power bank scollegato dalla presa elettrica. Altrimenti non vedo l’utilità di un power bank ed ho sbagliato acquisto mi sa…
L’obiettivo era quello di aumentare la capacità della batteria inserendo il power bank all’occorrenza in modo da continuare ad utilizzare il telefono anche se la batteria del telefono è in via di esaurimento.
Se ogni volta che la batteria è quasi finita, devo collegare il telefono al power bank ed aspettare la ricarica fino a quello che mi serve per ciò che mi rimane da fare per poi scollegarlo dal power bank e continuare ad utilizzarlo solo da scollegato, a questo punto non vedo l’utilità del power bank. Per questo scopo esistono i caricatori originali dei telefoni…