PROBLEMA Problema fibra fttc Tim

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RedemptionOne

Nuovo Utente
45
2
CPU
i7-5960X + Corsair h110 gti (defunti)
Scheda Madre
ASUS RAMPAGE V EXTREME(defunta)
HDD
2000gb+ssd 128gb
RAM
Corsair Dominator Platinum 32gb 3000MHz(defunta)
GPU
Inno 3d Gtx 980 ti 4 fan(defunta)
Audio
Sound blaster cinema(defunta)
Monitor
asus VX238H 24" +philips 20"
PSU
corsair RM1000w(defunta)
Case
cm storm tropper(bruciato)
OS
windows 7 ultimate 64bit
Salve a tutti, da poco ho attivato un contratto con tim (tim connect base), e fin da subito si sono presentati dei problemi.
Primo problema: Il rivenditore (una persona veramente poco competente) non mi ha creato il contratto tramite pc ma scritto a mano con varie mancanze (guarda foto)
1.jpg
2.jpg
Secondo problema: Quando sono venuti i tecnici ad installare il modem mi hanno portato un modem "smart modem che fa veramente pena" e non un "tim hub" che mi era stato garantito dal venditore poi parlando con i tecnici mi hanno riferito che il contratto era per la 30/3 e non per la 200/20 e mi hanno consigliato di rivolgermi immediatamente al rivenditore cosa che ho fatto ma si inventava 1000 scuse diverse e quindi ho deciso di eliminare come opzione.
Quindi ho contattato il 187 e ho parlato prima con due tecnici che mi hanno assicurato che da me arriva sicuro la 100 mega (anche quelli che mi hanno installato la linea dicevano la stessa identica cosa) poi ho parlato con diversi operatori e mi hanno detto diverse cose ovvero: "la banda che le arriva e massimo 30/3" "è un problema logistico non tecnico" "lei è stato collegato ad una centrale che dista 2500m" e tutti hanno aperto una segnalazione ma senza risolvere niente e sopratutto senza essere ricontattato.