PROBLEMA Problema di avvio Samsung s2

FRANCESCOPC

Utente Attivo
146
3
Salve ragazzi e ragazze ho un gravissimo problema,ho un samsung s2 precisamente il gt-i9100p che non si accende proprio,vorrei risolvere questo gravissimo problema non tanto per farlo rifunzionare se può meglio però a me servirebbe riavere foto,video e contatti telefonici,potete gentilmente aiutarmi a risolvere questo problema.
Grazie anticipate a tuttti e a tutte.
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
Salve ragazzi e ragazze ho un gravissimo problema,ho un samsung s2 precisamente il gt-i9100p che non si accende proprio,vorrei risolvere questo gravissimo problema non tanto per farlo rifunzionare se può meglio però a me servirebbe riavere foto,video e contatti telefonici,potete gentilmente aiutarmi a risolvere questo problema.
Grazie anticipate a tuttti e a tutte.
Prova a collegarlo al pc con il cavo , vedi se da segni di vita
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
Non ricordo,c'è qualche rimedio per recuperare almeno i file?
In seguito a cosa il cell non va più?
È molto improbabile recuperare i dati adesso, potresti provare ad andare in un centro Samsung, forse riescono a recuperare i dati,anche se non credo.
Se avevi attivato i backup automatici di Google potresti provare a guardare li
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
E andando in un centro samsung quanti mi costerà all'incirca per questo recupero?
Devi chiamare , sul listino prezzi online non c'è scritto nulla a proposito.
Credo 25€+iva
 

FRANCESCOPC

Utente Attivo
146
3
Ora lo manato in un negozio dei telefoni wodafone che fanno riparazione,ora aspetto una chiamata per sapere quanto è la cifra,perchè mi hanno detto se vuoi farlo rifunzionare si elimina tutto perchè vanno a inserire il software,invece io gli ho detto che mi interessa riuscire a fare un backup e loro mi hanno detto che mi avvertono se si può fare e la spesa,quindi se è di più di 30 euro non ne vale la pena giusto?
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
Ora lo manato in un negozio dei telefoni wodafone che fanno riparazione,ora aspetto una chiamata per sapere quanto è la cifra,perchè mi hanno detto se vuoi farlo rifunzionare si elimina tutto perchè vanno a inserire il software,invece io gli ho detto che mi interessa riuscire a fare un backup e loro mi hanno detto che mi avvertono se si può fare e la spesa,quindi se è di più di 30 euro non ne vale la pena giusto?
se non è roba importante non ne vale la pena , comunque attiva d'ora in poi i backup automatici di google, o usa dropbox per le foto ;)
 

FRANCESCOPC

Utente Attivo
146
3
Hai perfettamente ragione che devo fare backup automatici,nei riguardi di dropox dicono che non è sicuro lo letto da molte fonti.
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili