Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No no, seleziona offset, sotto poi ti compare offset mode e ti fa selezionare + o -Se metto solo offset non mi dà altre opzioni di modifica, devo selezionare advanced?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Visualizza allegato 462536
No, GT è della grafica integrata!!!! Scusa eh, imposta cpu core voltage mode su offset e premi invio, poi fai una fotoMi appare questo
Visualizza allegato 462537
Un pò più rumore potrebbe farlo, ma non si rovina. Cambiare case mi sembra eccessivo, anche perché il 4000D non è mica male.Ni... fa comunque più rumore rispetto al rad su top
OhccacchioSarò pirla io ma non lo vedo xD
Visualizza allegato 462539
Ma devi andare nella sezione OC, lì lo trovi! Sta in questa sezione, appena metti offset ti conpare sotto offset mode dove ti fa selezionare + o -Sarò pirla io ma non lo vedo xD
Visualizza allegato 462539
Ma sta sbagliando....Ohccacchio
Prova Adaptive+Offset
Dovrebbe apparire una voce per il segno (+ o -) ed una per la quantità.
Lui sta cercando con il SEARCH del BIOS invece che nella sezione giustaMa devi andare nella sezione OC, lì lo trovi! Sta in questa sezioneVisualizza allegato 462541, appena metti offset ti conpare sotto offset mode dove ti fa selezionare + o -
Esatto...Lui sta cercando con il SEARCH del BIOS invece che nella sezione giusta
Riesci a trovarlo? Se non ci riesci non possiamo andare avanti!Chiedo perdono, sono un po' imbranato in ste cose .. ma penso si fosse capito