Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Va beh non ti preoccupare. Fai una cosa, allora, non scendere ancora, usa il pc normalmente come faresti, quindi se devi giocare giocaci, o lavoraci, insomma, applicaci i tuoi "workloads" perchè le piccole instabilità vengono fuori con carichi misti. Quindi dovrai fare un test prolungato, di qualche giorno. Se tra 2/3 giorni non avrai ulteriori crash puoi provare a scendere ulteriormente con la tensionenon ancora, prima di stasera purtroppo non riesco
Beh si sarebbe meglio. Ti consiglio di usare l'OSD di msi afterburner + rivatunerok, intanto controllo anche le temperature durante il gaming, giusto per sicurezza
Certo, era solo per vedere la temp direttamente in game, ma con hwinfo, guardi la massima e andrà bene lo stessobeh ma se tengo attivo hwinfo non va bene?
Il case aperto non è detto che sia la soluzione migliore.2 ventole sono Noctua NF-S12B redux-1200 PWM, mentre le altre due sono quelle di stock del case
--- i due messaggi sono stati uniti ---
giusto per curiosità ho provato a fare il test con il case aperto, per vedere se effettivamente ci fosse ristagno d'aria calda. Ma i risultati sono praticamente identici
Beh si anche io credo che sia non un risultato accettabile, ma un ottimo risultato! Non devi comprare un AiO :DBuongiorno, dopo qualche giorno di testing ho notato le seguenti cose:
non è mai crashato, anche con sedute molto lunghe (4+ ore)
le temperature della CPU si assestano intorno ai 60° durante il gaming, con delle punte intorno ai 70 ma di veramente breve durata.
Mi sembra un risultato accettabile, non credo sia necessario andare a 0.150, che dite?
Se metterai un i9 o r9 ricordati di farlo eh ahahahOttimo XD anche se prima o poi lo farò.
Grazie mille ragazzi, veramente gentilissimi!