Problema con uTorrent

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

uptheirons84

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
57
Hola amigos!
Ho uno strano problema con uTorrent. L'ho installato e configurato correttamente, tuttavia non riesco a scaricare alcunchè. Nella finestra principale, in basso appare sempre l'icona del triangolino giallo ma facendo il test della porta questa risulta libera ed accessibile... :boh: Dov'è che sbaglio?:help:

che linea hai e che ruter hai?hai guardato sui firewall che non sia bloccato? usb o enthernet?

ma stai provando a scaricare dei file sufficientemente condivisi, o qualche anonimo film di un regista polacco? :)
a me pure capita che non scarica torrent, ma solo quando provo a scaricare dei file poco condivisi.

prova con qualcosa di molto disponibile su torrent, ad esempio una .iso di una distro linux ;)

PS: ho anche io il router alice pirelli, modello vela
images

io ho il tuo stesso ruter e devi installare il cd alice perchè il rutter alice a dei firewall interni che ti bloccano utorrent

ma stai provando a scaricare dei file sufficientemente condivisi, o qualche anonimo film di un regista polacco? :)
a me pure capita che non scarica torrent, ma solo quando provo a scaricare dei file poco condivisi.

prova con qualcosa di molto disponibile su torrent, ad esempio la discografia del gruppo british metal che ha ispirato il tuo nick ;)

PS: ho anche io il router alice pirelli, modello vela
images
Attenzione a dare certi consigli su THG...:D
Il mio router è proprio quello.
Comunque, adesso uTorrent magicamente va bene... Cosa ho fatto? Un bel niente. Mah...
Chiudiamo questa inutile discussione.

Attenzione a dare certi consigli su THG...:D
Il mio router è proprio quello.
Comunque, adesso uTorrent magicamente va bene... Cosa ho fatto? Un bel niente. Mah...
Chiudiamo questa inutile discussione.

editato! :D cmq, davo per scontato che tu, da loro grande fan, avessi gia tutti i loro album originali ;)

io ho installato i driver per il router e poi ho disinstallato Alice Ti Aiuta che non serve a nulla.
quando mi collego a torrent faccio doppio clic sull'icona di Alice ADSL,
images

lo lascio collegare e poi apro torrent. così facendo, l'icona delle porte diventa sempre verde.
appare il triangolo giallo solo se apro torrent senza collegarmi ad alice adsl

editato! :D cmq, davo per scontato che tu, da loro grande fan, avessi gia tutti i loro album originali ;)

io ho installato i driver per il router e poi ho disinstallato Alice Ti Aiuta che non serve a nulla.
quando mi collego a torrent faccio doppio clic sull'icona di Alice ADSL,
images

lo lascio collegare e poi apro torrent. così facendo, l'icona delle porte diventa sempre verde.
appare il triangolo giallo solo se apro torrent senza collegarmi ad alice adsl
E hai fatto bene... Tutta la discografia.:ok:
Non ho mai installato i driver del router, dato che via ethernet non ne ho bisogno. Anch'io ho sempre attivata la connessione a banda larga Alice, la cosa strana era che nonostante questo uTorrent aveva questo problema che però poi si è risolto da solo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro