Problema Con Le Porte Da Remoto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Salvodjkr

Nuovo Utente
2
0
Buongiorno ragazzi ho bisogno di voi.
Ho un router tecnicolor fibra con classe ip 192.168.1.1 "non so se si dice così" dove ci sono collegati un pc e il mio cellulare . avendo a disposizione un netgear d6000 ho collegato un uscita lan del tecnicolor alla porta wan del netgear e mi ha creato una classe ip 192.168.0.1 . sul netgear ho collegato un dvr con un paio di telecamere. se collego il dvr al tecnicolor e apro la porta 30001 riesco ad accedere dall'esterno invece se lo collego al netgear non riesco ad accedere. Ho notato anche da locale se metto l'indirizzo ip del dvr dal pc collegato al tecnicolor non mi fa accedere invece se il pc è collegato al netgear accedo tranquillamente. Cosa posso fare per accedere da remoto al dvr ? Grazie per l'aiuto.
 

bauer

Utente Èlite
3,275
566
CPU
Xeon E3 1245 v2
Scheda Madre
Supermicro X9SAES
HDD
2x120 GB Sandisk SSD RAID1
RAM
16 Gb DDR3 1866 Mhz
GPU
MSI Gforce GTX 960 4GB
Audio
creative sb x-fi
Monitor
27" LG + 24" Samsung
PSU
750 watt Corsair
Case
Coolmaster Staker 820
OS
Windows 7
Buongiorno ragazzi ho bisogno di voi.
Ho un router tecnicolor fibra con classe ip 192.168.1.1 "non so se si dice così" dove ci sono collegati un pc e il mio cellulare . avendo a disposizione un netgear d6000 ho collegato un uscita lan del tecnicolor alla porta wan del netgear e mi ha creato una classe ip 192.168.0.1 . sul netgear ho collegato un dvr con un paio di telecamere. se collego il dvr al tecnicolor e apro la porta 30001 riesco ad accedere dall'esterno invece se lo collego al netgear non riesco ad accedere. Ho notato anche da locale se metto l'indirizzo ip del dvr dal pc collegato al tecnicolor non mi fa accedere invece se il pc è collegato al netgear accedo tranquillamente. Cosa posso fare per accedere da remoto al dvr ? Grazie per l'aiuto.

Usa il tasto:search: ci sono già una marea di discussioni su come impostare le cam da remoto.
 

Salvodjkr

Nuovo Utente
2
0
Permettimi di dirti che forse non hai letto bene il mio problema. Non è un problema di cam da remoto ma di ip diversi sulla stessa linea.
 

bauer

Utente Èlite
3,275
566
CPU
Xeon E3 1245 v2
Scheda Madre
Supermicro X9SAES
HDD
2x120 GB Sandisk SSD RAID1
RAM
16 Gb DDR3 1866 Mhz
GPU
MSI Gforce GTX 960 4GB
Audio
creative sb x-fi
Monitor
27" LG + 24" Samsung
PSU
750 watt Corsair
Case
Coolmaster Staker 820
OS
Windows 7
Permettimi di dirti che forse non hai letto bene il mio problema. Non è un problema di cam da remoto ma di ip diversi sulla stessa linea.
ok ci sono un sacco di discussioni su come mettere in cascata 2 router.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili