problema con installazione ADOBE AIR

Aerofagia

Utente Attivo
157
9
Ciao a tutti
è un po' che ci sto sbattendo la testa

avevo il widget di vodafone installato che funziona con adobe air, avevo la versione di AIR 2.7

un bel giorno il widget di vodafone mi avvisa di un aggiornamento disponibile e che era necessario adobe air 3, e da li scoprii che (pur funzionando) era impossibile aggiornare adobe air

provo a rimuoverlo ma è impossibile disinstallarlo così ho fatto alla vecchia maniera :asd:
ho rimosso TUTTE le cartelle di AIR (comprese quelle nascoste), TUTTI i file in giro per windows che facessero parte di AIR, rimosso tutte le chiavi di registro di ADOBE AIR e fatto una bella pulizia con wise registry cleaner e ccleaner;
ora ricercando sia nelle cartelle che nel registro di sistema non c'è traccia di niente che contenga AIR, eppure non riesco ad installare la versione attuale (3.4) nemmeno con i privilegi di amministratore, l'errore che mi da è comunque che "è probabile che non disponga dei requisiti di amministratore".
ovviamente credo si tratti di un messaggio di errore errato ma non riesco a venirne fuori e ricercando in rete non trovo utility per la pulizia di vecchie installazioni air o istruzioni per risolvere il problema.

ah, anche i vecchi installer di air sono stati rimossi

avete qualche consiglio ?

grazie :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili