Novellinoo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 38
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Della gigabyte D450M DS3H, da F41 a F50 se non sbaglioaspè. che bios hai aggiornato?
Della gigabyte D450M DS3H, da F41 a F50 se non sbaglio
Ehm non ho mai detto che l avevo aggiornato in quel momento, mi saro espresso male sorry.sono un pò confuso, eravamo rimasti che avevi già aggiornato il bios e continuava a crashare.
adesso invece mi dici che hai aggiornato e non ti sta dando problemi. a quanto sta la ram? se le cose funzionano lascia stare così, no?
ah ok quindi 3200 va bene?se crasha solo il gioco, e solo quello, allora è un problema suo.
ok apposto, l'importante è che non dia crash come prima.
Comunque niente... oggi di nuovo quei crash. Mi arrendo.Me li ha fatti entrambi e pochi minuti prima di crashare ha tirato una laggata di fpscerto, se il sistema è stabile perchè cambiare? dipende da come risponde il pc, lo puoi sapere solo tu meglio di chiunque altro.
E ora pure mentre stavo su google, si è bloccato, schermo nero, mouse e tastiera led spenti.putroppo non so più come aiutarti, magari @crimescene o @Skills07 o magari qualche altro membro più preparato sa darti qualche aiuto.
Ciao, in poche parole, pensavamo di aver risolto ma oggi mi ha rifatto due errori IRQL not less or equal, Memory management, dopo quest ultimo, si era riavviato il pc e dopo aver navigato su internet per pochi minuti si è bloccato, schermo nero, led mouse e tastiera spenti, ventole accese.sunto del problema?