PROBLEMA Problema avvio Hitman 2016

Alexful

Nuovo Utente
31
2
Buongiorno ragazzi, all'avvio di Hitman (2016) mi dà un errore "Avvio di DirectX fallito. Questo gioco richiede una scheda grafica compatibile con DirectX11". Al che io ho installato i driver della scheda grafica che è vecchia, Intel (R) Grapichs e ho verificato che versione di DirectX avessi. Ho la 11 e provando ad installare l'ultima versione mi dice che è già installata. Quindi non riesco a capire dove sia il problema dato che la scheda dovrebbe essere supportata se ho directX11. Grazie mille
Post unito automaticamente:

In caso possa essere utile, il computer fisso è collegato tramite VGA ti HDMI al televisore.
 
Ultima modifica:

ray690

Utente Attivo
154
74
Ciao Alex, hai una scheda video integrata? non sono molto pratico delle schede video integrate ma quella che hai può bastare per far girare il gioco?

requisiti di Hitman 2016
Minimi:
  • OS: OS 64-bit Windows 7
  • Processor: Intel CPU Core i5-2500K 3.3GHz / AMD CPU Phenom II X4 940
  • Memory: 8 GB RAM
  • Graphics: NVIDIA GeForce GTX 660 / Radeon HD 7870
  • DirectX: Version 11
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,925
3,477
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Buongiorno ragazzi, all'avvio di Hitman (2016) mi dà un errore "Avvio di DirectX fallito. Questo gioco richiede una scheda grafica compatibile con DirectX11". Al che io ho installato i driver della scheda grafica che è vecchia, Intel (R) Grapichs e ho verificato che versione di DirectX avessi. Ho la 11 e provando ad installare l'ultima versione mi dice che è già installata. Quindi non riesco a capire dove sia il problema dato che la scheda dovrebbe essere supportata se ho directX11. Grazie mille
Post unito automaticamente:

In caso possa essere utile, il computer fisso è collegato tramite VGA ti HDMI al televisore.

Di che computer stiamo parlando?
 

Alexful

Nuovo Utente
31
2
Ciao ragazzi, Il gioco mi gira su un portatile e lagga, volevo provare a farlo girare qui sul fisso sapendo di sacrificare la grafica ma vedere se comunque poteva essere giocabile.
Vi lascio le specifiche, ho giocato ad Absolution senza problemi.
il computer è vecchiotto.

-Win 7 Professional
-CPU Intel Pentium G860 3.00 GHz
- 4 Gb RAM Single Channel DDR3
- Intel HD Grapichs
-DirectX11
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili