FoxMorgan77
Nuovo Utente
- Messaggi
- 41
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Già meglio , capisco che non è facile per te che sei alle prime armi , ma hai fatto un ottimo lavoro ! :ok:
Comunque ci vuole tempo per capire come far passare alcuni cavi dietro , ma devi capirlo tu come fare , quindi con calma poi lo fai
Ma quanto potrebbe influire questa cosa?
Ho visto alcuni case dove i cavi sono perfezionati da dio ma io non capisco come abbiano fatto dato che ognuno va in una direzione completamente diversa, quello VGA e quello della CPU 4+4 attraversano completamente il top della scheda madre, per cui non comprendo cosa debba inventarmi per farli passare dietro :grat:, sicuro che si possa fare con questo case?
In ogni caso :
Postimage.org / gallery - image, image
In una foto 2 fori che sembrano per far passare dei cavi, ma data la posizione non capisco quali cavi debbano passare dall'esterno verso l'interno o viceversa.
Nell'altra la base del case, dove punta la ventola dell'alimentatore, c'era una mascherina in plastica che ho ritenuto opportuno rimuovere.
Infine un resoconto generale per darti un'idea migliore di come "sto messo" all'interno nel case.
[video]https://vid.me/t5Mb[/video]