problema assemblaggio pc step vga

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
H

Heradan

Ospite
No dalla pagina prendi INF - Intel Management Interface - Lan - USB 3.0 , Smart Connect e Rapid Start solo se li utilizzi abitalitati da bios
Per l'audio vai sul sito realtek mentre il resto non credo sia necessario come appchager o driver per l'integrata
 

FoxMorgan77

Nuovo Utente
41
0
No dalla pagina prendi INF - Intel Management Interface - Lan - USB 3.0 , Smart Connect e Rapid Start solo se li utilizzi abitalitati da bios
Per l'audio vai sul sito realtek mentre il resto non credo sia necessario come appchager o driver per l'integrata

Quindi prendo :
- INF driver ver:10.0.21
- Intel Management Engine driver ver:10.0.31.1000
- Realtek Lan driver ver:7086
- Intel USB 3.0 driver ver:4.0.3.49

Per quanto riguarda la VGA, che mi da 1.0 su indice prestazioni, e che non visualizza windows aereo in genere la risolvo con driver booster, in questo caso non dovrei scaricare "VGA driver ver:15.36.25.64.4280" oppure solo quei 4 citati su?
 
H

Heradan

Ospite
Se hai un nvidia o amd scaricarli dal loro sito , non quelli dalla asrock perché sono per l'integrata
 

FoxMorgan77

Nuovo Utente
41
0
Se hai un nvidia o amd scaricarli dal loro sito , non quelli dalla asrock perché sono per l'integrata

Giusto, come ho fatto a non pensarci.
Piccolo problema.
Ho installato con successo INF.
Intel saltata causa errore driver framework mancante.
Lan driver con successo.
USB infine mi ha chiesto riavvio, dopo il quale non hanno funzionato più mouse e tastiera, però all'avvio mi chiede sempre questo :
http://picresize.com/images/t1image.jpg?579507
Molto probabilmente se avessi qualcosa per cliccare consenti magari risolverebbe il problema.
Unica soluzione attualmente in mente, sarebbe di riformattare, e di scaricare teamviewer, e ripresentatosi tale situazione proseguo da remoto.
Cosa ne pensi?
 

FoxMorgan77

Nuovo Utente
41
0
Avvia il pc in modalità provvisoria e disinstallalo

Fatto, adesso non funzionano nemmeno in provvisoria.
Formatto nuovamente?
Altra domanda, utilizzo il teamviewer come appoggio per confermare quel messaggio? Magari risolve il problema del mouse e tastiera.
In ogni caso ho testato le porte usb, unita flash usb le legge, mentre mouse e tastiere no.
 
H

Heradan

Ospite
Hai provato a collegare mouse e tastiera alle porte usb 2.0 ? Hai provato con una tastiera vecchio tipo non usb ?
 

FoxMorgan77

Nuovo Utente
41
0
Hai provato a collegare mouse e tastiera alle porte usb 2.0 ? Hai provato con una tastiera vecchio tipo non usb ?

Si ho pensato per le usb 2.0, davanti c'è un'entrata blu ed una nero, ho pensato che una fosse la 2.0 e un'altra 3.0, quindi quelle dietro no.
Buona idea, potrei provare un periferiche col vecchio attacco, dato che non posso nemmeno più formattare da come sto vedendo, dato che nemmeno in quel caso funzionano più ormai.

Edit : risolto per quanto riguarda mouse e tastiera USB facendo un ripristino di configurazione di sistema creatomi all'inizio, utilizzando il mouse col vecchio attacco.
Ho risolto col driver Intel scaricando prima l'aggiornamento dal sito della microsoft come richiesto.
Ho scaricato dal sito nvidia il driver per la gtx950, il problema è che ci sta mettendo tantissimo tempo e non so se è bloccata o tutto normale, è in fase "Download ed installazione di net framework da circa 20 minuti senza andare avanti minimamente, attendo ancora?

Edit 2 : risolto terminando i processi d'installazione dal taskmgr, ripristinando ancora per ovviare ad eventuali danni, o mezze installazioni, ed installando il .net framework separatamente per verificarne la corretta installazione visivamente.
Sto ora facendo dopo un riavvio il retest indice prestazioni per verificare il tutto
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili