problema assemblaggio pc step vga

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
H

Heradan

Ospite
Io non capisco come ti perdi in un bicchier d'acqua :asd:
Comunque dai vedi un po , le viti sono le stesso modello che hai usato anche per la scheda madre
 

FoxMorgan77

Nuovo Utente
41
0
Io non capisco come ti perdi in un bicchier d'acqua :asd:
Comunque dai vedi un po , le viti sono le stesso modello che hai usato anche per la scheda madre

Non dirmelo :utonto:
Ma non è che le 2 viti vanno qui : http://s7.postimg.org/elt1a5kaz/image.jpg
In caso sia così, aggiungo che io sono sempre stato abituato a metterle di lato, non sotto, in più comunque il case presente 1 buco di lato nell'alloggiamento esattamente dove volevo mettere io la viratella, a questo punto non so.
 
H

Heradan

Ospite
Le puoi mettere anche li si , ma dovevi scoprirlo da te :asd:
Per il case buco e quant'altro non lo capisco cosi
 

FoxMorgan77

Nuovo Utente
41
0
Le puoi mettere anche li si , ma dovevi scoprirlo da te :asd:
Per il case buco e quant'altro non lo capisco cosi

Mettendole li, fisso l'hard disk al support, mentre il supporto in se vedo che è fisso una volta inserito, e non si muove se non abbasso le estremità, credo sia apposto così.
Adesso, le uscite della VGA sono quelle in foto :
http://s18.postimg.org/m8os7tqa1/image.jpg
Non mi resta che procurarmi uno di quei cavi che sia da un lato HDMI/DVI-D/D-SUB e da un altro VGA oppure utilizzare adattatori, ora vedò cosa esiste tramite internet.
La mia domanda, c'è una quarta porta/entrata di tipo seriale a quanto pare, ma a cosa serve quella?
 

FoxMorgan77

Nuovo Utente
41
0

Perfetto, credo che ordinerò proprio quello se arriva come in descrizione lunedì, così risparmio tempo girando a cercarlo, perchè sicuramente dovrò spostarmi di molto per trovare quel tipo di cavo, oltre al fatto che lo pagherò sui 30 qui.
Ci sarebbe anche solo l'adattatore, ma faccio prima a prendere tutto il cavo dato che il VGA ha anche dei pin che ho dovuto riparare inquanto si spezzarono.
Del resto credo vada tutto bene, tanto il monitor non è dei migliori, non è il mio interesse.

Ho iniziato quindi a mettere qualche fascetta, per chiudere il case, ma sembra proprio che qualcosa vada ancora storto.
Per quanti riguarda i cavi li posso abbassare quando posiziono il case, ma i 2 che si trovano sull'hard disk non mi riferisco al cavo in se, ma alle prese, essendo rigide, non vedo come piegarle :utonto:
A questo punto, ti posto come sempre una foto.
http://s29.postimg.org/4zjfh82lj/image.jpg
 
H

Heradan

Ospite
Hai fatto un pò di cable management per far si che i cavi vanno tutti a modino? Nel caso fammi una foto complessiva alla fine , e ricontrolla il dissipatore
Il cavo lo vendono anche i negozietti dei cinesi ma la qualità non la conosco :asd:
 

FoxMorgan77

Nuovo Utente
41
0
Hai fatto un pò di cable management per far si che i cavi vanno tutti a modino? Nel caso fammi una foto complessiva alla fine , e ricontrolla il dissipatore
Il cavo lo vendono anche i negozietti dei cinesi ma la qualità non la conosco :asd:

Per quanto riguarda i cavi ho messo una fascetta su quelli piccoli neri per attaccarli l'un l'altro.
Stavo pensando come fare per gli altri, quando poi ho indivuadato un bel problema,
Postimage.org / gallery - image, image
Gli attacchi dell'hard disk dove ho le dite, fuoriescono dal case, nel senso che mi impediscono di chiuderlo, non essendo cavi ma pezzi rigidi è ovvio che non posso piegarli, a quel punto mi domando come sia possibile.
Ho pensato per un attimo di montare l'hard disk al contrario aprendo l'altra facciata laterale, ma in quel caso portare i cavi li sotto è quasi impossibile.
Dove ho sbagliato?
 

FoxMorgan77

Nuovo Utente
41
0
vanno come hai detto te al contrario , ho visto le foto di un h21
Comunque aprire l'altra paratia per sistemare i cavi
Visualizza allegato 196976

Fatto, anche se devo dire che i cavi vanno a pelo.
Per il cavo dati, l'ho cambiato e ho preso quello "piegato di 90 gradi" e ci va perfetto, mentre per l'alimentatore, il problema è che quando metto la paratia, devo un po piegarli, e non vorrei si danneggiassero, nonostante doppi, e protetti dalla rete che li contorna, in quanto partono direttamente dall'alimentatore, e sarebbe la fine.

Il problema sorgerà quando dovrò cablare l'altro hard disk secondario, che ho lasciato per motivi di comodità generale disconnesso.
Per il cavo dati non ci sarà problema, ma quando connetto l'alimentatore, dovrò piegare ulteriormente i cavi per far si che possa richiudere il case.
A meno che non lasci inserito solo il cavo dati, a me interessa che quell'hard disk sia accessibile soltanto a livello di file, e non devo utilizzarlo come periferica d'avvio, ma credo che se non collego comunque ambi i cavi la cosa non sia possibile, fammi sapere se ho detto bene!

Mi rimane che chiudere il case dall'altra parte, prima vedo se riesco a sistemare meglio i cavi, non toccano nessuna ventola, e li ho sistemati con 2 fascette, ed uno di queli fili che girano a spirarle, chiudendo i cavi per alimentare molteplici schede video.
In tal modo riesco a chiudere anche l'altra facciata, ecco come ho fatto.
Postimage.org / gallery - image, image, image

Ora in attesa del cavo da acquistare, provo tramite l'hdmi se funzionano le USB, e l'unita drive che ho montato.
In base alle mie esperienze so che per formattare devo bootare dalla 3.0, che credo e spero siano quelle 2 anteriori, e non le 4 posteriori, per il semplice motivo che li andò a mettere la tastiera ed il mouse che ne occupano 2 a testa e che funzionano benissimo con la 2.0
 
H

Heradan

Ospite
Sistema meglio i cavi , cosi ti può dar fastidio alle temperature , anche se non li fai passare dietro , la parte scheda madre deve stare libera
 

FoxMorgan77

Nuovo Utente
41
0
Sistema meglio i cavi , cosi ti può dar fastidio alle temperature , anche se non li fai passare dietro , la parte scheda madre deve stare libera

Bel problema.
Gli unici che ho fatto passare "dietro" sono soltanto quelli dell'hard disk, ma soltanto per il motivo per cui erano montati sull'altro verso.
In ogni caso li ho spostati un pochino verso l'alto.
http://s24.postimg.org/xwc7qyjph/image.jpg
Credi possa andare oppure è la stessa cosa di prima?
 
H

Heradan

Ospite
Già meglio , capisco che non è facile per te che sei alle prime armi , ma hai fatto un ottimo lavoro ! :ok:
Comunque ci vuole tempo per capire come far passare alcuni cavi dietro , ma devi capirlo tu come fare , quindi con calma poi lo fai
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili