PROBLEMA Problema ad ogni gioco? t.t

Pubblicità
Fatto i test,non ho riscontrato nessun problema.
A questo punto credo che i componenti fortunatamente non centrino,poco tempo fa avevo ripristinato chrome perchè a volte si bloccava,dopo il ripristino non si bloccava ne chrome ne i giochi. Ora ha ricominciato a bloccarsi chrome,e ovviamente anche i giochi. Non avevo collegato subito la cosa,perchè non capisco cosa possa centrare Chrome con i giochi °-°
 
Qualcuno può confermarmi che la colpa è della scheda video? Ho in programma di cambiarla, ma non vorrei comprarne un'altra per poi trovarmi con lo stesso problema
 
Ieri è cominciato il periodo in cui va tutto bene..
bho, non so più cosa pensare :oogle:
Fossi in te farei qualcosa comunque... anche se ora va tutto ok c'è rischio che il problema si ripresenti, magari in modo peggiore.
Formatta, tieni il sistema pulito. Se il problema non si risolve prova un'altra scheda video (fattela prestare da un amico) e se non da problemi allora metti la tua in forno e cuocila: se risolvi bene, altrimenti la butti comunque.
Non mi ricordo a quanti gradi va messo il forno, ma se ti dice bene risolvi per un po', io ricordo una 7600gt con stesso problema deceduta dopo poco e tornata in vita con il forno. E' comunque una soluzione estrema, informati bene prima.
 
Questa mi è nuova, all'inizio credevo fosse una presa in giro :asd:
Ma ho visto che i miei problemi sono diversi da quelli che hanno risolto in quel modo, e poi a me ci sono periodi si e periodi no, non credo sia il problema delle '' microinterruzioni ''.
Comunque avevo in mente di cambiarla e prendere una 760, ma questa di ora non vorrei buttarla, anche se non saprei che altro farmene
 
Questa mi è nuova, all'inizio credevo fosse una presa in giro :asd:
Ma ho visto che i miei problemi sono diversi da quelli che hanno risolto in quel modo, e poi a me ci sono periodi si e periodi no, non credo sia il problema delle '' microinterruzioni ''.
Comunque avevo in mente di cambiarla e prendere una 760, ma questa di ora non vorrei buttarla, anche se non saprei che altro farmene
Se la cambi vendila come 'non funzionante'... però ci fai poco e non so chi la comprerebbe.
Ad ogni modo prima assicurati che sia un problema della VGA e non di altro: formatta, reinstalla i driver e se il problema persiste prova un'altra scheda video sul tuo pc e possibilmente monta la tua sul pc di un amico. Se vedi che il problema si ripresenta allora la VGA ti sta lasciando.
I freeze in gioco possono essere un segno che la scheda se ne sta andando a quel paese, se presenta anche artefatti e altri problemi stai sicuro che qualcosa non va.
Nel caso ti abbandoni del tutto, puoi provare la soluzione al forno, ma come dicevo è una cosa molto estrema e giusto per sfizio puoi vedere se dandole una cotta ritorna in vita.

Graphics Card Oven Fix Tutorial - YouTube

magari fai attenzione ad etichette e parti in plastica sensibili al calore, sennò c'è rischio che cuoci anche casa oltre che la scheda..
 
Il forno puo' funzionare ma la maggior parte delle volte, complice l'elevata temperatura impostata, rovina la scheda e basta.
 
Vorrei chiedere una cosa per l'opzione forno, per evitare di aprire altre discussioni. ho una 9800gtx che ha iniziato a fare gli artefatti. Ho provato con un fon termico profesionale a darli una scaldata, ma dp 1 2 giorni il problema ricomincia. E devo rifare la procedura abbastanza spesso.

In forno a quanti gradi devo mettere? e soprattutto per quanto tempo? Ovviamente puo anche cambiare da modello a modello, ma in media vorrei sapere.

Ho gia fatto con una xbox 360 la prova col forno e ancora adesso funziona a meraviglia.
 
Vorrei chiedere una cosa per l'opzione forno, per evitare di aprire altre discussioni. ho una 9800gtx che ha iniziato a fare gli artefatti. Ho provato con un fon termico profesionale a darli una scaldata, ma dp 1 2 giorni il problema ricomincia. E devo rifare la procedura abbastanza spesso.

In forno a quanti gradi devo mettere? e soprattutto per quanto tempo? Ovviamente puo anche cambiare da modello a modello, ma in media vorrei sapere.

Ho gia fatto con una xbox 360 la prova col forno e ancora adesso funziona a meraviglia.

Il concetto e' che le saldature si devono sciogliere e risaldare.
La cosa e' molto rischiosa perche' il calore puo' scioglerle troppo e quindi perdere l'efficacia del contatto oppure bruciare proprio gli altri componenti.

Io lo sconsiglio a meno che non sia da buttare e quindi valga come ultimissima possibilita'.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top